chassis_engineer ha scritto:Non è un'Alfa GT, ad esempio.Fancar_ ha scritto:Ti spiego: mentre con la quasi totalita delle macchine dal costo "umano" in rettilineo se giri di poco il volante l'auto va sempre dritta, con la Serie 3 bisogna dosare attentamente, perché anche una quasi impercettibile rotazione del volante innesca delle conseguenze ben percepibili di cambio di traiettoria che alle alte velocità possono anche diventare impegnative, per chi appunto è abituato agli sterzi tipo camion.
Provare per credere.
La Brera è un filo meno diretta, ma non certamente meno di un Serie 3.
infatti le Alfa possono essere criticate per la TA, purtroppo è così, ma come sterzo non credo che siano ancora state eguagliate
Comunque, visto che ci sei, cosa pensi della 147 e della Gt? Io ho l'impressione che se fossero state concepite e realizzate con la TP sarebbero state delle Alfa Romeo puro sangue, tu invece di che opinione sei? E poi qual è il livello del loro progetto nel senso, ora che sono praticamente uscite dal mercato in una ipotetica classifica si sportivette per tutti in che zona andresti a collocalrle anche considerando la raffinatezza tecnica del progetto e i presupposti da cui ha preso le mosse?