Quindi l'Alfa per te e' paragonabile alla Golf alle seat e alle Skoda? lo penso e sono daccordo ma non sono io a parlarne siete voi che avete gli incubi notturni con la golf.SediciValvole ha scritto:La stessa identica cosa accadrà a breve con la nuova Audi A3,sarà la prima vettura VAG ad adottare il nuovo pianale e a ruota seguiranno Golf VII,Leon e Octavia...quanto ci scommetti che i tuoi commenti saranno esattamente opposti?75TURBO-TP ha scritto:Siccome la 147 aveva undici anni e la bravo un po' meno hanno deciso di metterci per prima il marchio Alfa Romeo,ma non mi sembra che se un figlio nasce prima ed uno dopo sono di mamme diverse,la mamma e' la stessa cambia solo il nome dei figli com e' normale che sia....accettatela per quella che e' un'ottima fiat,forse non se ne e' vista mai una cosi' fatta bene dalle parti di mirafiori,ma non e' un'Alfa.
Scommetici pure quando prendero' una Vw TA ne riparleremo,finora pero' solo Alfa coupe' derivate da segmeti D o segmenti D sportivi,figurati cosa mi importa della A3 della Golf della 940....e' quello che vogliono farci con quel pianale che non mi piace perche' non ho mai avuto un'Alfa di segmento C per di piu' con quattro porte.