La 159 nella sua versione di accesso prevede o prevedeva anche il 1.8 MPi di produzione opel montato su astra, signum, zafira e vectra.angelo0 ha scritto:Vedo che sei davvero distratto" motri GM si,ma non opel,anzi opel ha motori Fiat,telaio! per cortesiavalvonauta_distratto ha scritto:Con telai GM, motori canguri e opel (vedi 159, spider e suv brera q4)MultiJet150 ha scritto:zanzano ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Io prevedo che non venderà ar ma paghera perche qualcuno si accolli il marchio senza fabbriche e progetti.
No, aspetta... ho avuto una visione!
Si chiamerà Grand G10 ed avrà LONGITUDINALE, QA, TP, DE DION, TRANSAXLE, 1200 kg........no, ri-aspetta, mi èro affacciato alla finestra ed avevo visto la mia 75 Turbo....meno male
sono sempre alfista.... :lol:
ahhh che sane risate mi sto facendo...
saluti zanza
Per adesso, mentre tu aspetti insieme ai tedeschi, le FFSS, attraverso la controllata Treni Italia, quatti quatti e zitti zitti, hanno acquisito una rete ferroviaria privata che in Germania copre il 5 % del trasporto regionale e che si chiama "Arriva Deutschland". Si attende solamente il semaforo verde da parte della EU e dell'Antitrust.
Poi per Alfa il tempo ci dirà ..... per ora è ancora ITALIANA !!!!!! Al 100 %
Ad ora è morta irreversibile al 100%...... :?
stai piu attento.