75TURBO-TP ha scritto:
MultiJet150 ha scritto:
75TURBO-TP ha scritto:
MultiJet150 ha scritto:
75TURBO-TP ha scritto:
AlfaG10 ha scritto:
75TURBO-TP ha scritto:
MultiJet150 ha scritto:
BRAVO ! Quoto.
P.S. però toglierei il QUASI.
Deve essere orgoglioso G10 ad essere quotato de un fiattaro al 100%,spero di non essere mai al suo posto
No no io sono oroglioso per chiunque mi quota.
E sono orgoglioso anche che sono italiane la Fiat e la Lancia.
Su questo non ho nessun dubbio e lo sono anche io,ma su Alfa non lo sono dal 1992 e prevedo che non lo saro' piu.
Spero che la tua prossima non sarà tedesca ..... :twisted:
Lo spero anche io ma di una cosa sono sicuro mai piu' trasversale e TA....quindi non dipende da me :cry: e qualcosa che assomigli ad un'Alfa la fanno solo in Germania a prezzi umani.
Ricordati, come si nasce FIATTARI e si finisce la carriera da FIATTARI, soprattutto gli ALFISTI devono finire la carriera da ALFISTI. Io piuttosto che una tedesca, firmerei cambiali e mi farei una MAserati, oppure, piuttosto vado in giro a piedi che ne guadagno in salute.
P.S. nel senso che a bordo di una tedesca mi verrebbe l'ulcera e il mal di fegato.
Infatti la mia carriera da Alfista e' finita quando ho Preso la GT,anche se ancora conservo l'Alfetta GTV restero' sempre Alfista anche con una BMW....spiegami perche' devo privarmi di qualcosa che mi piace e devo comprare qualcosa che invece mi innervosisce ogni volta che la guido in modo sportivo?
Si ma se sei ALFISTA fino al cuore, non puoi prendere la nemica naturale da sempre. Praticamente come se un FIATTARO fedele nei secoli come me, comprasse una golf oppure una passat ....... IMPOSSIBILE, piuttosto vado a piedi oppure con un qualsiasi altro marchio.
Credimi, prova a riflettere e vedrai che mi darai ragione. Come per me VW, per te BMW, sono l'equivalente di un tradimento. 8)