Si hanno cambiato proprietario ma non distrutto tutto il passato e ancora c'e' BMW Mercedes e Audi ,noi abbiamo solo lo schema 128 per Fiat Lancia e Alfa Romeo una panda per tutto.AlfaG10 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Ma di quale Alfa parli? Fiat c'e' solo FIAT!MultiJet150 ha scritto:Gunsite ha scritto:MultiJet150 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Ma questo non e' un cartone animato ma la realta',tu continua a credere ancora alle favole, prima o poi crescerai.MultiJet150 ha scritto:seguace di don camillo - 3 ha scritto:con il 2% di competitività
Anche il topolino, a volte, se gli lasci il tempo, mette in fuga l'elefante.![]()
Qualcuno diceva che l'uomo è felice quando torna bambino, perché il bambino sogna e i sogni, ogni tanto, diventano realtà. Inoltre, aggiungo, i sogni non costano niente.
Un sogno sta per tornare realtà, in USA , dopo tanti anni si torna a parlare di auto Italiane senza deriderle, intanto, per questione di tempistica si tasterà il terreno con la 500, poi, sarà il turno di ALFA ROMEO !
Questo per me non è cosa da poco e guarda caso VW inizia a gracchiare. 8)
prima di ridere bisogna venderle le auto in america.......
Beh, quelle a marchio Chrysler, mi sembra che stiano vendendo bene, quelle a marchio Italiano, ovviamente sono un azzardo, ma un manager/imprenditore deve anche azzardare dei rischi, solamente il tempo ci dirà se il modello Marchionne farà tornare l'ALFA al successo in USA.
In ogni caso, possiamo dire con certezza che Marchionne ha allargato gli orizzonti del gruppo, nel bene e nel male, altrimenti sarebbe rimasto relegato a dimensioni troppo locali e quindi con un inevitabile declino nel medio periodo.
Ma tu sai la differenza tra un marchio e un'Alfa?
Peccato che invece poteva ANCHE farlo in Italia ed Europa come fanno tutte le altre case automobilistiche,ma meglio quello che niente sempre se ci riesce e che a me proprio non cambiera' assolutamente nulla.
No io non sono daccordo con questo modo di pensare.
La VW, la Mercedes, la BMW e tutte le altre hanno cambiato proprietario 35 volte negli anni passati e cosi è successo anche per l'Alfa.
Non centra niente che è di Fiat o di pincopallo. E' di Fiat ed è italiana perciò si metta a fare macchine italiane serie nello spirito da vere Alfa che siamo tutti contenti.
La Giulietta è una macchina quasi seria. Avanti cosi ce la può fare.![]()