non so' quanti anni hai tu ma se ti ricordi l'ultima volta che pioveva a dirotto sono scesi in pista in 8 ed ha vinto chili, Dooan non ha voluto correre come molti altri, se sai il perche', visto che sei un motociclista ti lancio la domandatocca a te rispondere,
fu un gp tedesco dei primi anni 90,lì ci fu una sorta di sciopero dei piloti deciso a tavolino la mattina stessa.ora,io non ricordo il motivo,qui ho internet bloccato ma stasera sarà mia cura ricercarne il motivo.penso però che le condizioni meteo non abbiano influito perchè han deciso di non correre qualche ora prima.
da allora sai quanti gp si sono corsi sotto l'acqua?lo stesso gp di gb a donninghton del 2005 con rossi che navigava a vista inseguito da jaque su kawasaki ad esempio non te lo ricordi?e ci sarebbero decine di altri esempi.
per quanto riguarda quello che hanno detto Luchinelli e Grazziano e Cereghini, cerano tutti gli estremi per stoppare la gara, 1 la sicurezza degli addetti al soccorso, poi hai visto che uno è scivolato cadendo e facendo cadere la barella? metti che avesse avuto un qualcosa alle vertebre, e questa situazione fatta di corsa l'avrebbe compromesso per sempre dalle gare pero' per colpa di chi, adesso qui' si parla di un ragazzo che era già deceduto ma metti che era solo lesionato alla colonna vertebrale????,
ragionare seduto sulla sedia davanti ad una tastiera è semplice.'dopo' son tutti bravi e giudiziosi.
anche il Dottor costa dopo ever visto le immagini dell'incidente si è ricreduto e ha detto assolutamente andava fermata, poi non stiamo a sentire sthor che parla bene e razzola male, gira in macchina senza patente per tutti i punti che gli tolgono, per alta velocità in centri urbani, proprio uno che deve tacere.
costa ha attendibilità e buona fede pari a quella di ezpeleta,meda e reggiani.cioè nulla.dicono quello che a loro fa più comodo.
la stessa ora della morte e le condizioni di tomi,han cambiato versione 20 volte...