a_gricolo ha scritto:Manco la corsa hanno interrotto... che schifo!
Epme ha scritto:.....a_gricolo ha scritto:Manco la corsa hanno interrotto... che schifo!
Non dimentichiamo "trascorsi" analoghi e ben piu' gravi negli stadi o in Formula 1 (il week-end di Imola che costo' la vita a Senna e a.... gia' aaa... come si chiamava ? Ratzemberger ....???
Vedi che poi per tutti prevale il concetto dello show must go on ...
Thefrog ha scritto:Epme ha scritto:.....a_gricolo ha scritto:Manco la corsa hanno interrotto... che schifo!
Non dimentichiamo "trascorsi" analoghi e ben piu' gravi negli stadi o in Formula 1 (il week-end di Imola che costo' la vita a Senna e a.... gia' aaa... come si chiamava ? Ratzemberger ....???
Appunto e' proprio di quello che io parlavo. Imola secondo me e' una pista davvero molto ma molto pericolosa.
Io sono dell'idea che o ci fanno dei grossi e seri lavori o la chiudono.
Regards,
The frog
ivanpg ha scritto:Thefrog ha scritto:Epme ha scritto:.....a_gricolo ha scritto:Manco la corsa hanno interrotto... che schifo!
Appunto e' proprio di quello che io parlavo. Imola secondo me e' una pista davvero molto ma molto pericolosa.
Regards,
The frog
Non è la pista di Imola, ma di Misano Adriatico.
ivanpg ha scritto:Thefrog ha scritto:Epme ha scritto:.....a_gricolo ha scritto:Manco la corsa hanno interrotto... che schifo!
Regards,
The frog
Non è la pista di Imola, ma di Misano Adriatico.
Sui fischi a Lorenzo c'è un perché, lorenzo ha rilasciato dichiarazioni ad un giornale spagnolo, dove il giornalista gli ha chiesto, ora vai a casa di Vale cosa ti aspetti dai suoi tifosi?, la risposta e stata, non tengo rispetto per i tifosi di Valentino, mi possono anche fischiare, non mi frega niente, piuttosto ti giro la tua domanda, perche' pedrosa è stato applaudito dai tifosi di rossidukeiiktm ha scritto:desmo1987 ha scritto::cry:
Come hanno fatto a continuare le gare e addirittura a festeggiare?
A parte il cordoglio per la tragica scomparsa e la sfortuna nera che ha avuto il giapponese nella caduta di restare per un mezzo secondo di troppo attaccato alla moto restando così in piena traiettoria non so che gp hai visto tu, in quello che ho visto io NESSUNO sul palco ha festeggiato in alcun modo e le bandiere erano a mezz'asta......piuttosto congratulazioni ai DEFICENTI che nonostante tutto hanno dimostrato il loro grado di intelligenza fischiando Lorenzo sul podio.....
concordo invece sul fatto che la bandiera rossa doveva essere esposta eccome :? ma la storia delle gare di auto e moto è piena di tragici incidenti ma le gare si sono sempre corse
questo l'avevo postato io anche quando e deceduto quel ragazzino a Indianapolis a 13 anni, cosa dovrebbe dire un muratore che lavora a 6 o sette piani, cosa dovrebbero dire i camionisti, basti guardare quanti sono stati i morti sul Lavoro lo scorso anno, pero' qui' e diverso qui' ci sono molti soldi in ballo, e morto un pilotino di 19 anni, e non e che percepiva milioni di euri si guadagnava piu' di un operaio, pero' non milioni, comunque ieri sera ho parlato con una persoona che era di servizio, alla CRI, il pilota era gia' morto, ecco perche' l'autoambulanza andava piano, ecco perche' non hanno preso l'elicottero che era li' a disposizione, hanno fatto vedere che l'ho hanno portato in un'ospedale, forse perche' il cervello dava qualche segno, ma per il resto mmm la tuta era esplosa davanti al petto :!: :!: :!:leon83 ha scritto:mi dispiace che sia morto ma la vostra ipocrisia e immensa!!! non vene sbatte un cazzo di chi muore per 300 euro al mese mentre vi stracciate le vesti per uno che guadagna milioni di euro e sa a cosa va in contro tutti tristi a piangere!!! ma nde in cueo de ................
ovviamente sì, sarebbero stati gli stessi.ZioLord ha scritto:Permettete una domanda?
Se la disgrazia di ieri fosse accaduta, invece che al povero ragazzo giapponese, a un che sò Rossi Valentino, i commenti che leggo qui, sui giornali e sento ovunque, sarebbero stati gli stessi?
Sì? :?: :?: :?:
Sicuri?![]()
The show must go on dicono e scrivono, anche e soprattutto di fronte alla morte in diretta
Mi pare che ben pochi (qui dentro nessuno, credo) abbia detto il contrario.ZioLord ha scritto:Permettete una domanda?
Se la disgrazia di ieri fosse accaduta, invece che al povero ragazzo giapponese, a un che sò Rossi Valentino, i commenti che leggo qui, sui giornali e sento ovunque, sarebbero stati gli stessi?
Sicuri?![]()
The show must go on dicono e scrivono, anche e soprattutto di fronte alla morte in diretta
E per cosa poi?
soldi, solo per i soldi.
Il motivo e' solo quello.
quante inutili e stupide parole tipo: e' il loro mestiere, la gente paga, e pure i motivi di sicurezza han tirato in ballo.
ma va cagà va.
PUAH, PUAH E TRIPLO PUAH.
che schifo e che infinita tristezza
e i peggiori son quelli che fan parte di quello stesso mondo...
:hunf: :hunf: :hunf:
belpietro ha scritto:ovviamente sì, sarebbero stati gli stessi.ZioLord ha scritto:Permettete una domanda?
Sicuri?![]()
non nella "quantità", perché di valentino si scrive anche se tossisce, ma il senso sarebbe stato esattamente lo stesso
del resto, le corse in moto non si sono fermate per Pasolini e Saarinen o per Kato, le corse in auto non si sono fermate per Peterson o Senna o Villeneuve
sono morti in pista
ZioLord ha scritto:Ma io mica volevo fare una distinzione fra le tragedie.
Sto solo dicendo che purtroppo e' la legge dei soldi che comanda, sempre e solo quella.
cocis - 4 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa