dani2581
0
Eh no dani, stavolta mi sa che hai preso un granchio...vai a vedere cos'è Spritmotor
Per me è la fonte di informazioni se voglio sapere qualcosa riguardo i consumi.[/quote]
Sono andato ma non è che ci abbia capito granchè..
|Mauro65| ha scritto:Mi sa che hai ragione. E per i miei "diversivi" posso attrezzarmi con le Trak (che sono più semplici da mettere in caso di affossamento) ed una paletta pieghevole. :idea:AndreaFlanaghan ha scritto:Secondo me sei nella mia stessa posizione. Alla fine cambieresti più per sfizio/noia che per necessità. Facendo così si finisce per scegliere male e stufarsi dopo poco. Prerisco attendere ed il giorno in cui uscirà una macchina conforme ai miei gusti andare in conce e staccare l'assegno senza pensarci troppo.
renexx ha scritto:Europa, periodo gennaio-novembre '09
- Gruppo Vag: +0,6% (Audi -7,4)
- Mercedes: -14,8 %
- Bmw: -16,7%
- Volvo: -12%
- Saab: -60%
- Lexus: -28,5%
- Jaguar: -23,3%
- Land Rover: -26,5 %
Tra i premium brands, a soffrire meno è sempre Audi; penso anch'io che Bmw abbia ottime possibilità nell'immediato futuro, e mi stupisce lo scarso appeal della Classe C, forse la maggiore responsabile del risultato poco brillante della Mercedes.
|Mauro65| ha scritto:A dicembre Bmw su serie 3 ha targato il targabile, nel senso che ha riempito i propri piazzali ... :?
BufaloBic ha scritto:renexx ha scritto:Europa, periodo gennaio-novembre '09
Tra i premium brands, a soffrire meno è sempre Audi; penso anch'io che Bmw abbia ottime possibilità nell'immediato futuro, e mi stupisce lo scarso appeal della Classe C, forse la maggiore responsabile del risultato poco brillante della Mercedes.
secondo me man mano che la crisi volgerà al termine Bmw tornerà a riprendersi il suo consueto ruolo di leader delle premium e ci sarà ben poco da fare per le altre anche perchè con i nuovi suv, ritagli di nicchia in tempo di crisi, la sua forza si accresce... chi vivrà vedrà![]()
flankker66 ha scritto:BufaloBic ha scritto:renexx ha scritto:Europa, periodo gennaio-novembre '09
secondo me man mano che la crisi volgerà al termine Bmw tornerà a riprendersi il suo consueto ruolo di leader delle premium e ci sarà ben poco da fare per le altre anche perchè con i nuovi suv, ritagli di nicchia in tempo di crisi, la sua forza si accresce... chi vivrà vedrà![]()
a livello mondiale il 2009 si chiude per bmw con un -11,1% ad 1068770 auto restando il marchio premium + venduto davanti ad mb.
per bmw group
vista la pendenza, ed il rischio che qualcuno per qualsiasi motivo si pianti nel bel mezzo di un tornante, forse non hanno tutti i torti ...AndreaFlanaghan ha scritto:hanno trovato una nevicata ed i carabinieri fermavano tutti sia prima di Falcade che al bivio Valles- S. Pellegrino e obbligavano tutti a mettere le catene.
proverò con calma in garge quelle di mio padre (le Trak Maggi), ho visto sul sito le K-summit, guarderò le Weissenfels, ed alla fine sceglierò quella che mi sembra più pratica. Ma tra qualche mese, attendo i saldi di "fine stagione"... hanno montato per le priva volta le Trak (in realtà sono quelle della Weissenfels, ma sono simili) partono tranquilli dopo un km si fermano a controllare che sia tutto in ordine e taaaac: persa una per strada :evil: Alla fine, siccome avevano fatto poca strada l'hanno ritrovata subito. Comunque hanno detto che effettivamente sono comodissime e veloci. Bisogna solo stare attenti a fissare bene il bullone.
BufaloBic ha scritto:|Mauro65| ha scritto:A dicembre Bmw su serie 3 ha targato il targabile, nel senso che ha riempito i propri piazzali ... :?
si può darsi che sia come dici tu ma a me sembra di intuire che ci sia comunque una ripresa, quindi il dato della serie 3 di dicembre attende una conferma da quello di gennaio ma non credo che sia del tutto gonfiato
dani2581 ha scritto:Sono andato ma non è che ci abbia capito granchè[/b]..:lol: , poi chiedo scusa prima l'avevo anche chiamato sprintmotor.. avevo letto male
cmq rimango della mia opinione: un 2.0tfsi non può consumare + di un 3.0 aspirato bmw
lellom ha scritto:Tourillo,dormito male stanotteTourillo ha scritto:lellom ha scritto:Per il resto io li ho guidati entrambi(il 2.0 TFSI 180 e il 2.0 bmw) e il 2.0 TFSI è il motore della mia GTI....la differenza su strada è enorme-imparagonabili.l'aspirato sembra un polmone al confronto.
E grazie al mazzo!.. :lol:
170CV vs. 200CV
Non sembra, è un polmone!..Bisognerebbe perlomeno paragonare due motori dalle medesime potenze, anche se uno aspirato e l'altro turbo..![]()
![]()
![]()
??Mi sembra che abbia scritto chiaramente che ho provato entrambi,il 2.0 TFSI 180 cv e il 2.0 Bmw 170 cv !il 2.0 della GTI è chiaro che è più potente.
![]()
Tourillo ha scritto:lellom ha scritto:Tourillo,dormito male stanotteTourillo ha scritto:lellom ha scritto:Per il resto io li ho guidati entrambi(il 2.0 TFSI 180 e il 2.0 bmw) e il 2.0 TFSI è il motore della mia GTI....la differenza su strada è enorme-imparagonabili.l'aspirato sembra un polmone al confronto.
170CV vs. 200CV
Non sembra, è un polmone!..Bisognerebbe perlomeno paragonare due motori dalle medesime potenze, anche se uno aspirato e l'altro turbo..![]()
![]()
![]()
??Mi sembra che abbia scritto chiaramente che ho provato entrambi,il 2.0 TFSI 180 cv e il 2.0 Bmw 170 cv !il 2.0 della GTI è chiaro che è più potente.
![]()
Ma allora perchè hai parlato del motore della GTI?..Non ti ho mica capito sai?..![]()
![]()
Semplicemente per dire che quei motori li conosco bene in tutte le versioni e di conseguenza anche le differenze.Madò,pignolone!!Tourillo ha scritto:lellom ha scritto:Tourillo,dormito male stanotteTourillo ha scritto:lellom ha scritto:Per il resto io li ho guidati entrambi(il 2.0 TFSI 180 e il 2.0 bmw) e il 2.0 TFSI è il motore della mia GTI....la differenza su strada è enorme-imparagonabili.l'aspirato sembra un polmone al confronto.
170CV vs. 200CV
![]()
![]()
![]()
Ma allora perchè hai parlato del motore della GTI?..Non ti ho mica capito sai?..![]()
![]()
bla bla bla :!:zeusbimba ha scritto:Tourillo ha scritto:lellom ha scritto:Tourillo,dormito male stanotteTourillo ha scritto:lellom ha scritto:Per il resto io li ho guidati entrambi(il 2.0 TFSI 180 e il 2.0 bmw) e il 2.0 TFSI è il motore della mia GTI....la differenza su strada è enorme-imparagonabili.l'aspirato sembra un polmone al confronto.
170CV vs. 200CV
![]()
![]()
![]()
![]()
E' normale non capirlo..... comunque sia lui fa sempre paragoni a suo favore... 8)
lellom ha scritto:bla bla bla :!:zeusbimba ha scritto:Tourillo ha scritto:lellom ha scritto:Tourillo,dormito male stanotteTourillo ha scritto:lellom ha scritto:Per il resto io li ho guidati entrambi(il 2.0 TFSI 180 e il 2.0 bmw) e il 2.0 TFSI è il motore della mia GTI....la differenza su strada è enorme-imparagonabili.l'aspirato sembra un polmone al confronto.
170CV vs. 200CV
![]()
![]()
![]()
![]()
E' normale non capirlo..... comunque sia lui fa sempre paragoni a suo favore... 8)![]()
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa