XPerience74 ha scritto:
se la "grave mancanza" è relativa alla regolazione delle cinture di sicurezza ... dico che francamente tenderei ad escludere che la casa in questione, ed aggiungerei qualsiasi, si sia "ridotta" ad economicizzare "ai danni" di (importanti) fattori come funzionalità, ma soprattutto sicurezza ...
in merito ad es potrei ipotizzare che abbiano scelto un qualche posizionamento "tipo"... oppure un qualche snodo interno il quale fa si che si possa adattare alla statura dell'occupante di turno... chissà...
Per maggiore info e chiarezza, io sono altro 198cm, peso 120kg, sinceramente non ne sento il bisogno di regolare, va bene così come è! Perfetto come un vestito cucito addosso!
E pure mia moglie, alta 165cm, non si lamenta. Quindi va bene. Ciò non toglie che la mancanza della regolazione delle cinture, come i tasti sul volante e quelli dei pulsanti passeggeri non siano illuminati, che manca la chiusura auto delle porte dopo x km (ma c'è il tastino), il cruise, fari e tergi auto, siano una grave mancanza per la style che ricordo, è il top di gamma.
D'altra parte ha i sedili e pannelli porta con inserti in pelle e cuciture blu, cerchi in lega da 16, tetto panoramico in vetro, display touch con BT e telecamera posteriore, navi ecc. Peraltro l'impianto multimediale gradisce molto il mio iPhone...