conan2001 ha scritto:
tvrgb ha scritto:
conan2001 ha scritto:
tvrgb ha scritto:
ripeto, con il fatto che si voglia anzitutto portare in usa la tecnologia prima del prodotto penso che siano sulla strada buona.
-
e chi te lo nega?
-
io sto parlando del fatto che le 500 in america non saranno un fallimento.
-
la capisci la differenza, vero?
dipende tutto dai punti di vista.
su un mercato di 10 milioni di pezzi 100.000 fiat 500 non è che siano poi così tante per loro.
sono certamente tante per fiat che ci impiega sette mesi per farle.
per dire se è un successo o meno bisogna vedere da che parte sei della barricata.
quest'ultimo punto vale solo per te: per me un successo è un successo, per te se lo fa fiat è un insuccesso, se lo fa un altro è un successo.....
[/quote]
tutto dipende da che parte sei dell'atlantico.
se un cantante italiano fa un disco e vende 100.000 copie in usa per lui è un successo.
se un cantante usa vende la stessa cifra in usa è quasi un fiasco.
hai capito la differenza?[/quote]
-
sei te che continui a non capire la differenza, fidati.
-
a parità diproduzione continui ad asserire che la renautl è un grande grupop mondiale, cno gli stessi pezzi venduti da fiat parli di fiaschi e di insuccessi.
-
ma lo capisci questo?
-
il cantante americano? se in america ha speso un miliardo di dollari in campagne promozionalie e non ci rientra ha fatto fiasco, se io spendo 10.000 euro e vendo lo stesso numero di dischi ho fatto centro.
-
il discorso è banale, sei tu che sei convinto che con i giri di parole puoi cambiare concetti oggettivamente inconfutabili........
-
secondo il tuo modo di vedere, allora, la renault è un continuo susseguirsi di fiaschi, perchè in un anno vendeva (ora le cose sono cambiate) come fiat e ora decisamente meno.