E vorrei ben vedere, in certe regioni, ad oggi, non c'è nemmeno un canale DAB disponibile.meno male notizia allarmistica , ecco dal sito dab :
" Dal 1 gennaio 2020 IN ITALIA POTRANNO ESSERE VENDUTE SOLO RADIO CON DOPPIO SISTEMA ANALOGICO/DIGITALE. "
quindi rimarranno anche le stazioni analogiche FM , bene !![]()
Per le radio che ascolto io, almeno nella mia zona (Ferrara) funziona bene, al contrario della tv...Se il DAB è un'altra vaccata come il digitale TV, non credo che mi precipiterò a buttare i miei sistemi di infotainment per questo.....
All'estero ascolto solo la chiavetta, dal momento che la radio parla trauscano.....in molti paesi europei esiste solo il DAB
Io da quando guido,13 anni circa,credo di aver ascoltato la radio in macchine 4 volte.
Per me la radio si accende insieme al motore....
dai ci siamo ?
In Finanziaria è entrato l'obbligo di vendere solo radio con il tuner DAB a partire dal 1 gennaio 2020:
la svolta della radio digitale sembra finalmente vicina.
E' per fartela pagare a parte come fosse un accessorio, e metterla nella lista, vedi il "libretto istruzioni in italiano" delle Fiat.Sará anche dab ma non vedo differenza con una non dab
...
A parte per sapere le condizioni meteo o del traffico credo che serva veramente a poco,e non conosco nessuno che la utilizzi per informarsi prima di intraprendere un viaggio (mi sembra poi che si possano ottenere le stesse informazioni anche per telefono).
E' per fartela pagare a parte come fosse un accessorio, e metterla nella lista, vedi il "libretto istruzioni in italiano" delle Fiat.
freddy85 - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 7 ore fa