Tu si che sei una persona DABbeneNon avere la radio con il DAB é proprio una DABbenaggine.
Cambierò auto prima del 2020, non voglio essere retrogrado.
Si, ma mi rendo conto che alle volte ragiono un pò DABbischeroTu si che sei una persona DABbene
Si, ma mi rendo conto che alle volte ragiono un pò DABbischero![]()
Si, mi succede fin DABbambinoMA DABbero??????
in effetti, sarebbe meglio aver la federquacerto che avere la federla' via radio (DAB) simile a un CD
e poi in auto, boh!
Ho una vecchia ed economica radio (2003-2004) nella Supercinque che già ricerca la stazione memorizzata, in FM. Basta premere il tasto in cui è memorizzata la stazione e in pochi secondi trova la nuova frequenza. Con il DAB non si preme nemmeno il tasto?
in effetti, sarebbe meglio aver la federqua
Beh, la qualità audio è migliore in DAB, poi se non disponibile il segnale DAB la radio passa automaticamente sul segnale FM (sempre se disponibile) per poi tornare in DAB appena il segnale viene ripreso.sul display volvo appare una lista di tutte le emittenti disponibili e basta selezionare quella desiderata senza fare altro, devo ancora testare se cambiando ripetitori si aggancia sempre automaticamente anche nel caso si cambi regione ma se non erro la principale differenza percepibile tra FM e DAB dovrebbe proprio essere questa.
la 208 di mia moglie senza dab lo fa pure.....sul display volvo appare una lista di tutte le emittenti disponibili e basta selezionare quella desiderata senza fare altro, devo ancora testare se cambiando ripetitori si aggancia sempre automaticamente anche nel caso si cambi regione ma se non erro la principale differenza percepibile tra FM e DAB dovrebbe proprio essere questa.
non tutte le radio hanno presa aux... Faranno il DAB che trasmetta con modulatore FM, qualità pura!sicuramente poi lo faranno il decoder solo che poi si entrera' in AUX e quindi a quel punto lo scopo dell'alta fedelta' del dab si va' a fare friggere, ah ah![]()
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa