agricolo
0
Sì, non so se ricordi l'allarmismo spropositato, simile a quello del millennium bug.
Ricordo.....
Sì, non so se ricordi l'allarmismo spropositato, simile a quello del millennium bug.
Se non è proprio vecchia non hai problemi...il decoder è giá T2 da tempobeh cmq importante che NON sparisca analogico , e infatti mi sembrava strana la cosa, meglio cosi !
Ero spaventato dal fatto che a breve (2020 o 2022) avremo
l'ebbesimo switch-off della TV sul DVB-T2 e quindi ennesimo
DECODER ESTERNO con altro telecomando (che palle !!! )
o TV nuova.
Per legge una cassa di birra nel bagagliaio...aspetto con ansia il 2020Ma poi... DAB... a me viene in mente la birra.![]()
Ho una vecchia ed economica radio (2003-2004) nella Supercinque che già ricerca la stazione memorizzata, in FM. Basta premere il tasto in cui è memorizzata la stazione e in pochi secondi trova la nuova frequenza. Con il DAB non si preme nemmeno il tasto?almeno è più precisa nella scelta delle stazioni e non si deve correggere la frequenza, tutto automatico.
No, tutto da sola, ma scusa da quando c'è l'RDS il cambio frequenza non avviene in automatico? La radio anteguerra che ho di serie sulla Bravo lo fa, se viene ricevuta la stessa radio che si sta ascoltando su altra frequenza con qualità migliore lo switch avviene in automatico, ma così mi sembra che facesse pure la JVC che avevo sulla Punto nel '99.Con il DAB non si preme nemmeno il tasto?
Ecco per cosa li paghiamodai ci siamo ?
In Finanziaria è entrato l'obbligo di vendere solo radio con il tuner DAB a partire dal 1 gennaio 2020:
la svolta della radio digitale sembra finalmente vicina.
Quotissimo.... raramente ascolto i cd se non quando mi tocca sentire la musica che vuole la prole.... :-|Per me la radio si accende insieme al motore....
Sì, ma la mia è una radio con cd da poche decine di euro, che ha 15 anni...No, tutto da sola, ma scusa da quando c'è l'RDS il cambio frequenza non avviene in automatico? La radio anteguerra che ho di serie sulla Bravo lo fa, se viene ricevuta la stessa radio che si sta ascoltando su altra frequenza con qualità migliore lo switch avviene in automatico, ma così mi sembra che facesse pure la JVC che avevo sulla Punto nel '99.
Edit: però mi sembra che serva selezionare "AF" alternative frequency (Frequenze Alternative)
Se ha l'RDS lo dovrebbe fare.Sì, ma la mia è una radio con cd da poche decine di euro, che ha 15 anni...
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa