miche72 ha scritto:Grazie della solidarietà, sinceramente rimango senza parole anch'io.
miche72 ha scritto:Oltre alle vicissitudini della radio, ho sperimentato in questa occasione quanto sia necessario il service vicino, visto che anche a garanzia scaduta c'è sempre qualcosa che possono fare solo loro. Pensavo con rammarico e lo ho anche fatto norare al n.verde, che se la dislocazione dei service dovesse rimanere questa sarò costretto a non comprare ancora Skoda. Triste, anche perchè non ho alternative a questa situazione ne nella scelta di altre marche.
Chicco se tu hai l'octavia del 2009 o successiva non avrai problemi (scusa se non vado a verificare che auto hai). La situazione distanze service dalle mie parti è questa: Ortona 85km, Foggia 88km, Isernia 113km,il_chicco_show ha scritto:miche72 ha scritto:Oltre alle vicissitudini della radio, ho sperimentato in questa occasione quanto sia necessario il service vicino, visto che anche a garanzia scaduta c'è sempre qualcosa che possono fare solo loro. Pensavo con rammarico e lo ho anche fatto norare al n.verde, che se la dislocazione dei service dovesse rimanere questa sarò costretto a non comprare ancora Skoda. Triste, anche perchè non ho alternative a questa situazione ne nella scelta di altre marche.
Considero sempre tutto, anche questo, ma è pur vero che qui in Svizzera Skoda è il primo marchio da molti anni (anche nelle vendite) e semmai secondo solo a Volkswagen. Questo non vale comunque se si abita in zone "isolate"... ci sono parti della Svizzera dove i service del gruppo VW (qualsiasi sia è abilitato) sono lontani km e km...
miche72 ha scritto:Chicco se tu hai l'octavia del 2009 o successiva non avrai problemi (scusa se non vado a verificare che auto hai). La situazione distanze service dalle mie parti è questa: Ortona 85km, Foggia 88km, Isernia 113km,il_chicco_show ha scritto:miche72 ha scritto:Oltre alle vicissitudini della radio, ho sperimentato in questa occasione quanto sia necessario il service vicino, visto che anche a garanzia scaduta c'è sempre qualcosa che possono fare solo loro. Pensavo con rammarico e lo ho anche fatto norare al n.verde, che se la dislocazione dei service dovesse rimanere questa sarò costretto a non comprare ancora Skoda. Triste, anche perchè non ho alternative a questa situazione ne nella scelta di altre marche.
Considero sempre tutto, anche questo, ma è pur vero che qui in Svizzera Skoda è il primo marchio da molti anni (anche nelle vendite) e semmai secondo solo a Volkswagen. Questo non vale comunque se si abita in zone "isolate"... ci sono parti della Svizzera dove i service del gruppo VW (qualsiasi sia è abilitato) sono lontani km e km...
concessionaria : Giulianova 155km
Più che isolato, direi abbandonato, in effetti è così che mi sento
Bauscia - 2 giorni fa
agricolo - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa