miche72 ha scritto:Oggi mi è arrivata la radio di hirambrone, due problemini da risolvere
1) mi chiede il codice
2) è più stretta della Stream e devo cercare una mascherina (superskoda?)
spero che hirambrone mi dica presto il codice :?
hiramborme ha scritto:la Bolero che ho dato a Michele non è quella che avevo sulla Superb ma è una radio NUOVA fornitami in garanzia in sostituzione della mia che era defunta. All'atto della consegna della macchina non mi era stato fornito alcun codice in quanto la radio era già perfettamente funzionante e comunque tra i documenti non c'è mai stato un riferimento al codice. Poichè questa di miche è nuova suppongo che ci voglia comunque un altro codice diverso dalla precedente. Aspettiamo lumi dal conc. Ciao a tutti
in conce non ci sono stato perchè un po' fuori mano, l'ho ordinata su superskoda, ?26, piu sp., grazie della conferma, effettivamente anche a me sembrava che non ci fossero altre dimensioni.willy1971 ha scritto:Fino ad ora le mascherine le ho viste di soli due tipi:
più larga per le stream per es. e quella più stretta per columbus, bolero ecc...
Chiedi pure in concess. xè mi risulta non costi molto.
Hira tranquillo, Chicco è solo invidioso perchè la voleva lui dai che se ci vedremo te la farò usare un pochino...il_chicco_show ha scritto:hiramborme ha scritto:la Bolero che ho dato a Michele non è quella che avevo sulla Superb ma è una radio NUOVA fornitami in garanzia in sostituzione della mia che era defunta. All'atto della consegna della macchina non mi era stato fornito alcun codice in quanto la radio era già perfettamente funzionante e comunque tra i documenti non c'è mai stato un riferimento al codice. Poichè questa di miche è nuova suppongo che ci voglia comunque un altro codice diverso dalla precedente. Aspettiamo lumi dal conc. Ciao a tutti
Ma sì tranquillo, da come scrivi sembra che tu sia sulla difensiva... per il codice, dovrebbe essere per la tua vecchia defunta in qualche documento relativo all'impianto audio di serie, e per la nuova dovrebbe essere stato consegnato insieme al pezzo. Senza quel codice la concessionaria non avrebbe potuto montarla in sostituzione sulla tua auto.
Saluti!
miche72 ha scritto:Hira tranquillo, Chicco è solo invidioso perchè la voleva lui dai che se ci vedremo te la farò usare un pochino...il_chicco_show ha scritto:hiramborme ha scritto:la Bolero che ho dato a Michele non è quella che avevo sulla Superb ma è una radio NUOVA fornitami in garanzia in sostituzione della mia che era defunta. All'atto della consegna della macchina non mi era stato fornito alcun codice in quanto la radio era già perfettamente funzionante e comunque tra i documenti non c'è mai stato un riferimento al codice. Poichè questa di miche è nuova suppongo che ci voglia comunque un altro codice diverso dalla precedente. Aspettiamo lumi dal conc. Ciao a tutti
Ma sì tranquillo, da come scrivi sembra che tu sia sulla difensiva... per il codice, dovrebbe essere per la tua vecchia defunta in qualche documento relativo all'impianto audio di serie, e per la nuova dovrebbe essere stato consegnato insieme al pezzo. Senza quel codice la concessionaria non avrebbe potuto montarla in sostituzione sulla tua auto.
Saluti!
il_chicco_show ha scritto:miche72 ha scritto:Hira tranquillo, Chicco è solo invidioso perchè la voleva lui dai che se ci vedremo te la farò usare un pochino...il_chicco_show ha scritto:hiramborme ha scritto:la Bolero che ho dato a Michele non è quella che avevo sulla Superb ma è una radio NUOVA fornitami in garanzia in sostituzione della mia che era defunta. All'atto della consegna della macchina non mi era stato fornito alcun codice in quanto la radio era già perfettamente funzionante e comunque tra i documenti non c'è mai stato un riferimento al codice. Poichè questa di miche è nuova suppongo che ci voglia comunque un altro codice diverso dalla precedente. Aspettiamo lumi dal conc. Ciao a tutti
Saluti!
Nel bellinzonese ho trovato un buon cristiano che me la vende per 200 franchi! (circa 130 euro) Ha 1 anno e mezzo, non un solo graffio. Internamente l'Octavia l'ha sempre pulita con lo swiffer... lui ha preso un sistema audio-GPS multifunzione direttamente in Skoda (che non è il Columbus) al costo di circa 1900 franchi (circa 1200 euro) e che pare funzioni molto bene... caro com'è me lo auguro! Mi ha dato il suo nome la persona dei ricambi ufficiali VW a Lugano, io terrò la Stream di scorta sperando che la Bolero non dia di matto. Qualche caso di Bolero impazzita l'ha sentito il responsabile dei ricambi... nel caso c'è sempre la Stream e ho buttato 130 euro, più altri 20-30 per la mascherina che effettivamente va cambiata.
DreamingOctavia ha scritto:1900 CHF? E che s'è preso, un satellite della Nasa?
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa