mafalda ha scritto:....strano... qui a Roma ne aprono di nuove... e per nuovo non cambi di gestione, ma proprio nuove, costruite la dove c'era l'erba incolta....psm ha scritto:mafalda ha scritto:...in italia tutti si lamentano... tutti abbiamo i nostri problemi.... il mio è quello di non restare a piedi se non ho 5? in tasca...psm ha scritto:Prova a ritornare di giorno , quando sono aperti e spiega il tuo problema , vedrai che loro ti diranno il loro di problema, ringrazia che sono ancora aperti , visti i margini che hanno , tolte tutte le spese, affitti e altro , mi meraviglio che riescano ancora a mangiare.
sarà, ma le facce dei benzinai son sempre quelle, loro non falliscono mai...
se poi vogliamo mettere in conto che non in parecchi a rubarci i soldi taroccando la pompa.....
Leggi il notiziario di aste e pignoramenti, forse sono una delle categorie piu' colpite dai fallimenti , per cortesia prima di parlare documentati , non guardare solo qualche caso , l'Italia e' grande ..
tu hai letto gli articoli tipo controllati 160 benzinai, 82 rubavano la benzina...?
l'italia è grande, ma tutto il mondo è paese...
ilo pos cotsa troppo? prendetevela con Moratti che spenna voi per pagare 47 calciatori. non s'è capito però come mai costi troppo solo ai benzinai, mentre tutti gli altri ce l'hanno....
non vuoi pagare le commissioni alla banca? va benissimo. mi scrivi "qui non c'è bancomat perché costa troppo", non che mi metti un POS finto che da la scritta "non c'è linea", e magari devo stare li davanti come un brocco 5 minuti, con quelli dietro di me che si incazzano perché devono stare pure loro li come dei brocchi.
Leggiti il pos che ho scritto prima ad un 'altro ,ho scritto che se un benzinaio guadagna molto , forse non ti vende un litro esatto di carburante.
Per le nuove aperture , le case petrolifere son molto brave ad illudere gente nuova del mestiere, per poi abbandonarli al loro destino , qualcuno ha pignorato la casa per avere in banca il reed necessario a pagare in anticipo , cioe' prima che l'autocisterna parta dalla raffineria, i soldi del carico di benzina , se poi per strada capita un incidente, era gia ' tutto pagato , loro i petrolieri non rishiano nulla , e' tutto sulle spalle altrui.
Capisco il tuo disagio , ma se lo sai gia' perche' non cambi distributore e ti fermi sempre dove il bancomat non funziona?