arizona77 ha scritto:ucre ha scritto:piccola domanda: mi hanno detto che solo in italia il motore del diesel è limitato a 275 cv per non pagare il superbollo, ma in configurazione normale, quanti cavalli ha?
che ho letto io....
per l' Italia 250,
per l' estero 275
insomma, capisco che non a tutti possono piacere le premium tedesche, ma da qui a dire che sono dei cessi :shock:T_r_a_v_e_l ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:Ma è più premium delle premium.
concordo
imho non paragonabile a quei sanitari stilistici (in confronto al Mase) del trio tedeskulo la sopra
Fancar_ ha scritto:Bella! Spero che facciano anche un'Alfa Romeo un pò più accessibile e più corta di 15 centimetri.
arizona77 ha scritto:ucre ha scritto:piccola domanda: mi hanno detto che solo in italia il motore del diesel è limitato a 275 cv per non pagare il superbollo, ma in configurazione normale, quanti cavalli ha?
che ho letto io....
per l' Italia 250,
per l' estero 275
bumper morgan ha scritto:insomma, capisco che non a tutti possono piacere le premium tedesche, ma da qui a dire che sono dei cessi
a tutti quelli che ragionano cosi,auguro un aumento di 4000 euro al mese poi vediamo in quanti continuerebbero a circolare con pejo, renò, fiat, kia et similia![]()
guadagnassi 4000 euro al mese altro che premium tedesche, girerei con una bellittima fiát 500L livingbumper morgan ha scritto:insomma, capisco che non a tutti possono piacere le premium tedesche, ma da qui a dire che sono dei cessi :shock:T_r_a_v_e_l ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:Ma è più premium delle premium.
concordo
imho non paragonabile a quei sanitari stilistici (in confronto al Mase) del trio tedeskulo la sopra
a tutti quelli che ragionano cosi,auguro un aumento di 4000 euro al mese poi vediamo in quanti continuerebbero a circolare con pejo, renò, fiat, kia et similia![]()
esistono i leasing e i noleggi a lungo termine.....magari alle banche fará comodo pagare meno tasse.T_r_a_v_e_l ha scritto:65.000? e non riuscire a pagare il superbollo
averceli di questi problemi... che goduria.
quoto cosí come chi non ha 10000 euro non ne ha nemmeno 9000....è una regola che dovremmo scriverci nei negozi noi commercianti e artigiani anzichè farci la guerra del mezzo centesimo e aumentare i debiti......scusate l'ot.bumper morgan ha scritto:arizona77 ha scritto:ucre ha scritto:piccola domanda: mi hanno detto che solo in italia il motore del diesel è limitato a 275 cv per non pagare il superbollo, ma in configurazione normale, quanti cavalli ha?
che ho letto io....
per l' Italia 250,
per l' estero 275
l'articolo dice:
275 cv per il diesel e che costa 65000 euro circa
410 cv per la S Q4 a benzina e che costa 82500 euro circa
PS: mi scuso per aver scritto "a partire da 65000" invece di 65000 circa.
PSPS: costasse anche 10.000 euro in più rispetto alle pari categoria/potenza dove è il problema? chi ne ha 80 ne ha 90 o 100 non credi?
4,80m dovrebbero essere le dimensioni della nuova Giulia.Fancar_ ha scritto:Bella! Spero che facciano anche un'Alfa Romeo un pò più accessibile e più corta di 15 centimetri.
ucre ha scritto:arizona77 ha scritto:ucre ha scritto:piccola domanda: mi hanno detto che solo in italia il motore del diesel è limitato a 275 cv per non pagare il superbollo, ma in configurazione normale, quanti cavalli ha?
che ho letto io....
per l' Italia 250,
per l' estero 275
non ho capito...
a me sta cosa che per il mercato italiano esce limitata me l'ha detta un amico su facebook. dice che l'hanno detto a tg2 motori. però mi sta dando i numeri al lotto. 275 cv in italia e 300 circa all'estero. invece sono 250 per eludere il superbollo e 275 all'estero?
bumper morgan ha scritto:arizona77 ha scritto:ucre ha scritto:piccola domanda: mi hanno detto che solo in italia il motore del diesel è limitato a 275 cv per non pagare il superbollo, ma in configurazione normale, quanti cavalli ha?
che ho letto io....
per l' Italia 250,
per l' estero 275
l'articolo dice:
275 cv per il diesel e che costa 65000 euro circa
410 cv per la S Q4 a benzina e che costa 82500 euro circa
PS: mi scuso per aver scritto "a partire da 65000" invece di 65000 circa.
PSPS: costasse anche 10.000 euro in più rispetto alle pari categoria/potenza dove è il problema? chi ne ha 80 ne ha 90 o 100 non credi?
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa