moogpsycho ha scritto:
arizona77 ha scritto:
bumper morgan ha scritto:
arizona77 ha scritto:
ucre ha scritto:
piccola domanda: mi hanno detto che solo in italia il motore del diesel è limitato a 275 cv per non pagare il superbollo, ma in configurazione normale, quanti cavalli ha?
che ho letto io....
per l' Italia 250,
per l' estero 275
l'articolo dice:
275 cv per il diesel e che costa 65000 euro circa
410 cv per la S Q4 a benzina e che costa 82500 euro circa
PS: mi scuso per aver scritto "a partire da 65000" invece di 65000 circa.
PSPS: costasse anche 10.000 euro in più rispetto alle pari categoria/potenza dove è il problema? chi ne ha 80 ne ha 90 o 100 non credi?
Cerrrrrrrto.
Ma commercialmente parlando,
e non lo dico io, se vuoi entrare in un mercato per te nuovo,
un minimo sotto a chi lo occupa da sempre, ci devi stare
assolutamente no se pensi di essere più premium degli altri e lo dicono i libri di marketing. è una scelta di posizionamento che non dipende dal timing di entrata in un mercato.
Inoltre se permetti, Maserati proviene dai segmenti superiori e non ha in gamma un A1 o una Classe A che condivide i motori con la Renault (seppur ottimi), dunque a livello di brand è giusto che si faccia pagare qualcosa in più, anche a parità di contenuti
Aria fritta giovanotto....
Premium si e'.....
con le caratteristiche di Premium riconosciute
universalmente....ma quando si vende .....
non prima.
P.s.. poi mi dirai che la storia dice di Maserati....
che faceva grandi auto 30 anni fa
che ha vinto il mondiale....60 anni fa
Tutto nel passato pero'....