agricolo
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Quindi tu dici ,parto metti D e lascio così ?
....la D è lì apposta......
Quindi tu dici ,parto metti D e lascio così ?
Sempre in P.
Scusate, ma allora la N a che cavolo serve?
mettere in folle, e scendere dall'auto, e' sbagliato per principio, con qualunque cambio.
se sei fermo al semaforo, e non vuoi tenere il piede sul freno, puoi mettere sia in P che in N.
Se il freno a mano funziona, come si presume, perché mettere in P e non in N?
Secondo me serve proprio quando stai fermo col motore acceso, se non é una breve sosta al semaforo.
Personalmente metto P + freno a mano se sono in pendenza (cancello cui devo avvicinamrmi per aprirlo fino a che non aggiornamo il radiocomando), N + freno a mano in piano.Quando ci si ferma, si lascia accesa l'auto, ad esempio si scende per aprire il box e poi si risale, la leva del cambio va messa in P o N ?
Perchè, quando si scende dall'auto come specificato dall'OP, meglio una sicurezza in più che una in meno. IMHO.
Appena potrò riaccedere ai flag di un configuratore auto penso selezionerò l'opzione "cambio manuale"
Se é ridondante
Io comunque nel caso la spengo (e prendo le chiavi)
Domanda da un milione di dollari (che tecnicamente potrebbe dirimere la questione) : dal punto di vista meccanico/idraulico/valvole/trascinamenti, a parte il blocco meccanico sulla trasmissione, in un cambio à convertitore di coppia, la P equivale alla N?
Fallo....no, non farlo........![]()
Direi di no.Domanda da un milione di dollari (che tecnicamente potrebbe dirimere la questione) : dal punto di vista meccanico/idraulico/valvole/trascinamenti, a parte il blocco meccanico sulla trasmissione, in un cambio à convertitore di coppia, la P equivale alla N?
A costo di tornare alla 2wdFallo![]()
deadmanwalking - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 14 giorni fa