l'importante che continui la produzione di ecstasy....![]()
Mi sa che ci sarà un'impennata dei costi su quelle cose lì.
l'importante che continui la produzione di ecstasy....![]()
Non ho visto il video ( non mi si apre) ma oggi hanno detto che stanno correndo si ripari, stanno coinvolgendo tutti ospedali per approntare posti di terapia intensiva ecc ecc
Altro che sopportare decine di migliaia di morti per la teoria del gregge.
Porca miseria...Intanto qui in Italia nelle ultime 24h 368 decessi!!
L'importante che lo stato incassi le royalties.....Mi sa che ci sarà un'impennata dei costi su quelle cose lì.
Pensa che D ha chiuso le frontiere con F A e CHMia moglie lavora nell'amministrazione in un ospedale ( in questo momento causa braccio rotto è a casa)
ha telefonato ad una collega per il telelavoro, e questa gli ha detto che venerdì uno dei big boss è passato negli uffici e ha domandato se c'erano volontari per dar manforte a quelli che sono in prima linea perché il personale incomincia a scarseggiare.
Adesso io ne deduco e spero sbagliarmi che se si è arrivati a 'sto punto la situazione deve essere grave.![]()
Intanto qui in Italia nelle ultime 24h 368 decessi!!
Pensa che D ha chiuso le frontiere con F A e CH
Pensa che D ha chiuso le frontiere con F A e CH
Credo che ormai chiudere le frontiere non serva più a niente.
Intanto qui in Italia nelle ultime 24h 368 decessi!!
Non ho visto il video ( non mi si apre) ma oggi hanno detto che stanno correndo si ripari, stanno coinvolgendo tutti ospedali per approntare posti di terapia intensiva ecc ecc
Altro che sopportare decine di migliaia di morti per la teoria del gregge.
Pare che una cambiata di parere di 'sti tempi....
Non la si neghi a nessuno
ho appena letto che aumentano le vittime ma stanno calandi i ricoveri in terapia intensiva....é giá qualcosa. Se calano i ricoveri calano i decessi.Terribile, significa che ancora non siamo al "picco". Del resto dicono che sia previsto per il 18/3.
deadmanwalking - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa