trovato quest'altra pazzia
https://www.tpi.it/opinioni/ceccard...YNWsRIUGOMBHmhlVn6OoS65Q7RBgh8p8Q3aWXhE0GKi1Y
https://www.tpi.it/opinioni/ceccard...YNWsRIUGOMBHmhlVn6OoS65Q7RBgh8p8Q3aWXhE0GKi1Y
Comunque i dati di oggi dicono che siamo sotto quelle cifre. Oggi 2800 e rotti nuovi contagi, qualcosa più del 10% di tutti i contagiati (circa il 14%).Terribile, significa che ancora non siamo al "picco". Del resto dicono che sia previsto per il 18/3.
Comunque i dati di oggi dicono che siamo sotto quelle cifre. Oggi 2800 e rotti nuovi contagi, qualcosa più del 10% di tutti i contagiati (circa il 14%).
Nel grafico si indicava 4000 contagi per il 15 marzo
Non preoccupatevi tutto va bene!
![]()
Allora comincio subito
ho appena letto che aumentano le vittime ma stanno calandi i ricoveri in terapia intensiva....é giá qualcosa. Se calano i ricoveri calano i decessi.
Quindi ė un dato positivo? Meno contagiati rispetto a quelli previsti sta a significare che il lockdown inizia a sortire i primi effetti?Comunque i dati di oggi dicono che siamo sotto quelle cifre. Oggi 2800 e rotti nuovi contagi, qualcosa più del 10% di tutti i contagiati (circa il 14%).
Pensa che D ha chiuso le frontiere con F A e CH
Nunnevvero, ho detto 'na bugia.
![]()
no, ci sono 3590 nuovi contagi,Comunque i dati di oggi dicono che siamo sotto quelle cifre. Oggi 2800 e rotti nuovi contagi, qualcosa più del 10% di tutti i contagiati (circa il 14%).
Grattati la testa.
![]()
Repubblica dice cosìno, ci sono 3590 nuovi contagi,
2800 è l'incremento dei malati, quindi al netto di guariti e morti (350 + 350 circa).
Non so se il senso cambi in qualche modo, certo mi aspetto che il numero di guariti continui a crescere ma purtroppo temo anche il numero di morti aumenterà nei prossimi giorni
Leggo di una passeggiata del Papa in centro a Roma questo pomeriggio: avrà avuto l'autocertificazione ?
Ciao, Nicola.
agricolo - 30 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa