U2511
0
Corretto, e da diverso tempo è così.... quindi vuol dire che in Germania il tasso sul decennale dovrebbe essere almeno sul -0.5%!
La Germania più Bund emette più riduce il debito
Corretto, e da diverso tempo è così.... quindi vuol dire che in Germania il tasso sul decennale dovrebbe essere almeno sul -0.5%!
Corretto, e da diverso tempo è così.
La Germania più Bund emette più riduce il debito![]()
Dove vado io, l'anno scorso gli ombrelloni erano a 3,5x2,5 metri che fa 8,75 metri quadri e non eravamo poi così larghi.
E c'erano anche spazi non sfruttati.
Se si passa a 10 metri quadrati a bellone, non cambia molto sulla capacità.
A Bibione sono 4 x 4
Corretto, e da diverso tempo è così.
La Germania più Bund emette più riduce il debito![]()
Quindi non cambia niente quest'anno.
Perché ora scrivevi sul fatto che gli stabilimenti potrebbero non riaprire? Mai visto uno stabilimento balneare fallire, comunque.![]()
È una domanda che mi sono posto più volte senza riuscire a dare risposta.Spesso mi domando perche' glieli comprino....
Costa meno comprarsi un cassettone di sicurezzone
È una domanda che mi sono posto più volte senza riuscire a dare risposta.
Già, pensando a chi investe 100 e dopo un anno si ritrova in mano 70 ... come col mio consulente cui dicevo che i soldi ... che non ho investito hanno reso mediamente il 5% in più degli investimenti fatti e mi sono costati pure meno come spese di gestione.Infatti. Praticamente compro 100 e dopo un anno anzichè prendere un interesse pago lo 0.5%. Quindi i 100 diventano 99.5. Dopo 10 anni il capitale diventa 95.........
Già, pensando a chi investe 100 e dopo un anno si ritrova in mano 70 ... come col mio consulente cui dicevo che i soldi ... che non ho investito hanno reso mediamente il 5% in più degli investimenti fatti e mi sono costati pure meno come spese di gestione.
Tutto è relativo![]()
anche quelle per un po' solo telelavoroCaspita!
Però io, finchè non vedo di nuovo "le passeggiatrici" gironzolare agli incroci, non considero terminata la pandemia...
![]()
Caspita!
Però io, finchè non vedo di nuovo "le passeggiatrici" gironzolare agli incroci, non considero terminata la pandemia...
![]()
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa