Va che quando li vedo lo dico ai tuoi
ahahahahahahahahahahahahahahahahah
si scherza eh.
Birichino
![]()
Lo sanno, abbiamo fatto tante discussioni in casa che...
Va che quando li vedo lo dico ai tuoi
ahahahahahahahahahahahahahahahahah
si scherza eh.
Birichino
![]()
Il Doge (Luca per gli amici del Prosecco....) oggi ha specificato che il buffet sarà in modalità servito da operatore.
Alla fine con i 10 metri quadrati a ombrellone, non è che la capienza cambi moltissimo rispetto all'anno scorso. Almeno qui.
Se la caveranno le spiagge molto estese verso terra come Bibione, ma già Caorle dovrà ridurre parecchio.
Eh ma tutto quello che hai scritto è inaccettabile.
Non credo che i prezzi possano aumentare molto, altrimenti poi non ci va nessuno. Ci deve comunque essere un equilibrio tra domanda e offerta.
Riguardo al mare , perché dovrebbe diventare solo per ricchi?
Se la domanda di posti dovesse essere la stessa di quando i posti/sdraio erano 3/4 volte superiori, i prezzi aumenteranno, se la gente avrà paura o avrà pochi soldi (e quindi la domanda sarà debole) i prezzi potrebbero anche diminuire.
se la gente avrà paura o avrà pochi soldi
Dipendarà dalla domanda. Se la domanda di posti dovesse essere la stessa di quando i posti/sdraio erano 3/4 volte superiori, i prezzi aumenteranno, se la gente avrà paura o avrà pochi soldi (e quindi la domanda sarà debole) i prezzi potrebbero anche diminuire.
I pezzi si formano sempre dall'incontro domanda-offerta. Io ho ipotizzato che ci sia una domanda superiore all'offerta. Poi a pensarci bene dovrebbero anche venire molti meno turisti. Si, forse non ci saranno problemi.
Con l'ultima ordinanza che hanno fatto, quella dei 10 metri quadrati a ombrellone, i posti che si perdono, saranno non più del 20%.
Dici? Mah, se è così è ottimo.
Dove vado io, l'anno scorso gli ombrelloni erano a 3,5x2,5 metri che fa 8,75 metri quadri e non eravamo poi così larghi.
E c'erano anche spazi non sfruttati.
Se si passa a 10 metri quadrati a bellone, non cambia molto sulla capacità.
Di contro, sara' drammatico in Liguria e in provincia di Napoli....
Ma li' son gia' ( quasi ) tutti, cari ammazzati.
Intanto prmo giorno di collocamento del BTP Italia, solo per investitori retail: 4 miliardi.
https://www.ansa.it/sito/notizie/to...nto_81d2aa5e-9f5e-49f7-9003-cf3dd4be12ca.html
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa