Post da 5 stelle!
.
A me non interessa stare a ragionare se Alfa Romeo sia un marchio "premium" o no. A me interessa sapere se Alfa Romeo propone auto che corrispondono alle mie aspettative (che probabilmente sono diverse da chi -senza offese!- è orientato es. su marchi cosiddetti generalisti o low cost).
.
Il discorso premium/non premium, caso mai viene di conseguenza, ma non è risolutivo di per sè: se es. una Q7 o una GLK sono prodotti premium, non è detto che ciò sia quello che mi aspetto da Alfa Romeo.
Saluti
SZ
Perfetto.
La storia del premium è una delle tante balle inventate dai venditori e dagli espertoni di marketing per farci fuori più soldi possibile. Spesso il premium è legato a tanta apparenza e fumo negli occhi e poca sostanza.
Non mi farò mai condizionare da un mercato fasullo che giudica, ad esempio, premium una Infiniti e che non prende nemmeno in considerazione una subaru impreza wrx.
Andiamo sù, posso capire che il cliente tipico Audi si faccia abindolare da questi argomenti, che sia contento di pagare cari i tagliandi per il solo gusto di poterlo raccontare, ma un alfista no.
L'ALFA è sempre stata e deve essere una cosa a parte, diversa e, se pemettete, meglio, molto meglio.
Ciao.