ho trovato un'osteria in centro a Milano dove ho mangiato una ottima cassoela, che è stata apprezzata anche da dei miei amici fiorentini.bumper morgan ha scritto:stiamo pensando di fare SOLO una bella cassoela.....mi sono stancato di trangugiare cibo a tutti i costi perché la societá impone cosí.![]()
Sicuro, spero che mio zio ASTEMIO porti le sue solite bottiglie di DON PERIGNON che gli regalano ogni anno e noi apprezziamo molto 8) Sempre che la crisi quest'anno non gli porti del vino in cartone :?marcoleo63 ha scritto:Altro che pensare al cibo.. cosa ci beviamo per Natale?
Per me, il trittico Vigilia-Natale-S. Stefano significa "solo bollicine"!
Ex Batri ha scritto:ho trovato un'osteria in centro a Milano dove ho mangiato una ottima cassoela, che è stata apprezzata anche da dei miei amici fiorentini.bumper morgan ha scritto:stiamo pensando di fare SOLO una bella cassoela.....mi sono stancato di trangugiare cibo a tutti i costi perché la societá impone cosí.![]()
eh eh eh! l'ho cercata perchè loro volevano mangiare alla milanese, ora se volete vi dirò dove si trovamatteomatte1 ha scritto:Ex Batri ha scritto:ho trovato un'osteria in centro a Milano dove ho mangiato una ottima cassoela, che è stata apprezzata anche da dei miei amici fiorentini.bumper morgan ha scritto:stiamo pensando di fare SOLO una bella cassoela.....mi sono stancato di trangugiare cibo a tutti i costi perché la societá impone cosí.![]()
E ai "compatrioti" non dici nulla? vergogna! 8)
Ex Batri ha scritto:eh eh eh! l'ho cercata perchè loro volevano mangiare alla milanese, ora se volete vi dirò dove si trovamatteomatte1 ha scritto:Ex Batri ha scritto:ho trovato un'osteria in centro a Milano dove ho mangiato una ottima cassoela, che è stata apprezzata anche da dei miei amici fiorentini.bumper morgan ha scritto:stiamo pensando di fare SOLO una bella cassoela.....mi sono stancato di trangugiare cibo a tutti i costi perché la societá impone cosí.![]()
E ai "compatrioti" non dici nulla? vergogna! 8)![]()
non posso fare pubblicità ma darò degli indizi :-omatteomatte1 ha scritto:Ex Batri ha scritto:eh eh eh! l'ho cercata perchè loro volevano mangiare alla milanese, ora se volete vi dirò dove si trovamatteomatte1 ha scritto:Ex Batri ha scritto:ho trovato un'osteria in centro a Milano dove ho mangiato una ottima cassoela, che è stata apprezzata anche da dei miei amici fiorentini.bumper morgan ha scritto:stiamo pensando di fare SOLO una bella cassoela.....mi sono stancato di trangugiare cibo a tutti i costi perché la societá impone cosí.![]()
E ai "compatrioti" non dici nulla? vergogna! 8)![]()
sono (siamo) tutto orecchi...
Il DOM è sempre un bel bere, specie se pagano gli altriEx Batri ha scritto:Sicuro, spero che mio zio ASTEMIO porti le sue solite bottiglie di DON PERIGNON che gli regalano ogni anno e noi apprezziamo molto 8) Sempre che la crisi quest'anno non gli porti del vino in cartone :?marcoleo63 ha scritto:Altro che pensare al cibo.. cosa ci beviamo per Natale?
Per me, il trittico Vigilia-Natale-S. Stefano significa "solo bollicine"!
ops! mi è scappata una N al posto in una M... comunque spero che ci sia anche quest'annomarcoleo63 ha scritto:Il DOM è sempre un bel bere, specie se pagano gli altriEx Batri ha scritto:Sicuro, spero che mio zio ASTEMIO porti le sue solite bottiglie di DON PERIGNON che gli regalano ogni anno e noi apprezziamo molto 8) Sempre che la crisi quest'anno non gli porti del vino in cartone :?marcoleo63 ha scritto:Altro che pensare al cibo.. cosa ci beviamo per Natale?
Per me, il trittico Vigilia-Natale-S. Stefano significa "solo bollicine"!![]()
Gae1955 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa