renexx ha scritto:liuc30 ha scritto:mikuni ha scritto:75turboTP ha scritto:Dimenticavo Ford ,Opel ,Skoda e stessa mamma Fiat aspetto risposte con differenze meccaniche che ne fanno una vera Alfa.
Di appassionati come te che guardano cosa c'è sotto la carrozzeria, non ce ne sono molti. Oggi quasi tutti guardano solo l'estetica e l'immagine.
Per fare auto raffinate ci vogliono soldi, per fare soldi bisogna vendere, per vendere bisogna fare auto che la gente compra.
Quello che manca all'Alfa è l'immagine, stabilito che la concorrenza fa auto tutto sommato mediocri. Cosa debba fare per portare la sua immagine a livello delle case che stanno al top in questa classifica per decerebrati non riesco proprio a capirlo. Tu ne hai idea?
Questo pomeriggio è passato a trovarmi un amico, possiede una Bmw 320 cabrio, tra pochi mesi la vende per comperarsi un'altra Bmw più comoda per viaggiare, in alternativa una Audi Q5.
Alla mia domanda, perchè non ti prendi la nuova X1? risposta è troppo piccola e come tornare in dietro...
Ecco come sceglie l'auto la gente! Figuriamoci se persone con un minimo di disponibilità e posizione sociale comprano Italiano.... altro che contenuti tecnici.
Scelta per scelta, cosa offre (tecnicamente) la produzione italiana a livello di quei modelli che hai citato?
Non girare la frittata, la produzione italiana non offre niente o quasi a quel livello.....Ma quanti Italiani sanno cosa comprano? e quanti in base alla tecnica???? la risposta del mio amico è Lampante.
...ma per favore, guarda la ultima pubblicità per fighetti della X1.