bumper morgan ha scritto:
G5 ha scritto:
Lo Stato di polizia non può essere la norma. Cominciassero tutti i consumatori ad esigere le ricevute invece che fare i fresconi che, pagando senza ricevuta, gli par quasi di fare un regalo ed essere superiori .... imbecilli!
insomma non va mai bene niente; se non li fanno perchè non li fanno, se li fanno è perchè cercano a sceneggiata. Eccheccazzo...
farli bene è troppo difficile, neh...
P.S.: se li fanno "ad bigolum" è peggio che non farli.
se li fanno bene, nulla da dire.
qualche anno fa hanno fatto a tappeto i controlli su alcune categorie; quando hanno fatto passare gli avvocati hanno preso le ultime mie dichiarazioni, hanno trovato delle cose che non gli tornavano, mi hanno chiesto chiarimenti, io li ho serenamente forniti (per esempio: hanno fatto passare alcuni fascicoli processuali, per una serie "concatenata" di processi abbastanza rilevanti non avevo la fattura finale, ho prodotto la documentazione del fallimento del cliente dell'ammissione al passivo e del mancato pagamento, fine della questione).
alla fine, c'era qualche errore formale, ricordo a memoria la sanzione di 104 mila lire.
altri colleghi, che evidentemente erano stati meno chiari di me, hanno avuto il controllo dettagliato di tutte le pratiche.
altri ancora, che evidentemente non erano stati corretti, si sono beccati la loro giusta bastonata.
su quei controlli, fatti bene, non ho nulla da dire; anzi, trovo che siano doverosi.