eta*beta
0
Fuller?Se volete posso fare un corso per un manuale 16 marce. Di certo dà più soddisfazione
![]()
Fuller?Se volete posso fare un corso per un manuale 16 marce. Di certo dà più soddisfazione
![]()
Se volete posso fare un corso per un manuale 16 marce. Di certo dà più soddisfazione
![]()
No, ZF. Per il Fuller son troppo giovaneFuller?
Troppo facile.No, ZF. Per il Fuller son troppo giovane![]()
Si infatti e un automatico usato male per incapacità, oltre a durare meno, rischia anche di provocare incidenti, tipo nelle soste, parcheggi, ripartenze, o no?sono operazioni per portare gente nei concessionari, poi che funzionino è un altro discorso , non mi sembra un operazione da prendere con astio.
e anche la classica inchiodata perchè abituati al pedale della frizione...Si infatti e un automatico usato male per incapacità, oltre a durare meno, rischia anche di provocare incidenti, tipo nelle soste, parcheggi, ripartenze, o no?
Pero', dato che e' una iniziativa FCA....e non VW, Ford, Renault....allora e' una cretinata.....pero' penso a quanti ancora definiscono ed usano i doppia frizione con un Automatico e poi si lamentano perche' si bruciano le frizioni ecc eccSi infatti e un automatico usato male per incapacità, oltre a durare meno, rischia anche di provocare incidenti, tipo nelle soste, parcheggi, ripartenze, o no?
Si infatti. Però questa sembra essere la tendenza futura e come per l'elettrico, il cambio automatico più che una scelta, potrebbe diventare un'imposizione, in questo caso commerciale.e anche la classica inchiodata perchè abituati al pedale della frizione...
spero che la sandero mi porti fino alla fine della mia carriera di guidatore, così che non deva trovarmelo tra i piedi, a meno di non trovarsi a esserci obbligato per problemi a una gambaSi infatti. Però questa sembra essere la tendenza futura e come per l'elettrico, il cambio automatico più che una scelta, potrebbe diventare un'imposizione, in questo caso commerciale.
Si infatti e un automatico usato male per incapacità, oltre a durare meno, rischia anche di provocare incidenti, tipo nelle soste, parcheggi, ripartenze, o no?
Per forza c'è solo quello, la Grande Panda la vendono anche col cambio manuale per caso? E ci manca solo che fanno i corsi per le Toyota o qualche casa concorrente che ne monta di diversi.che devono vendere per forza
freddy85 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 4 ore fa