Non si può nemmeno cercare di vedere il chicco d'oro nella montagna di sterco per bene dei marchi italiani.
Se è metà oro metà sterco ancora ancora
io giudico l'iniziativa di per se
Non si può nemmeno cercare di vedere il chicco d'oro nella montagna di sterco per bene dei marchi italiani.
Se è metà oro metà sterco ancora ancora
Evidentemente o non mi esprimo bene oppure si vuole leggere quello che si vuole. Ho infatti detto esattamente il contrario e come analisi.
Fare day by day è agire alla giornata senza programmazione alcuna. Non direi che è un augurio disfattista ma una semplice disamina, d'altronde neppure il più "illuminato" dei volontari educatori d'oratorio metterebbe un cartello alle quattro del pomeriggio per la riunione di domani mattina alle nove in parrocchia....
Altre case mi riferivo alle altre case della galassia Stellantis, colpa mia che non l'ho specificato, ecco devo dire che queste sono meno approssimative nella comunicazione, o forse non comunicano affatto, ma secondo me meglio non fare che fare tanto per.
Forse perché fiat subisce passivamente questi prodotti progettati e pensati per altri, che però ora devono vendere. A fiat per fiat rimarranno i veicoli della famiglia stla city, pandina e 500 rigorosamente manualiEvidentemente o non mi esprimo bene oppure si vuole leggere quello che si vuole. Ho infatti detto esattamente il contrario e come analisi.
Fare day by day è agire alla giornata senza programmazione alcuna. Non direi che è un augurio disfattista ma una semplice disamina, d'altronde neppure il più "illuminato" dei volontari educatori d'oratorio metterebbe un cartello alle quattro del pomeriggio per la riunione di domani mattina alle nove in parrocchia....
Altre case mi riferivo alle altre case della galassia Stellantis, colpa mia che non l'ho specificato, ecco devo dire che queste sono meno approssimative nella comunicazione, o forse non comunicano affatto, ma secondo me meglio non fare che fare tanto per.
Qui si parla proprio di corsi d autoscuola, non di fare provare i veicoli. La cosa certa è che fiat ha una scarsa stima del livello cerebrale dei propri clienti se pensano che questa iniziativa possa funzionare
Sospetto che tu la giudichi positivamente l'iniziativa per senso patriottico e di difesa rispetto allo sterco che ricevono i marchi italiani, come tu potresti sospettare il contrario. L'iniziativa la valuto nel contesto di fiatio giudico l'iniziativa di per se
Vedi tu....da Luglio del 2024 Panda Panda Panda poi doveva essere presentata a Ottobre poi rimandata poi a Marzo e....anzichè Panda fanno ste iniziative qua mentre GPanda c'è chi ce l'ha e chi no e sarà in salone solo fine mese...ci sono ovviamente problemi ben più grossi ovvio, ma già seguendo le notizie da ste cose qua.....io non ho capiti il problema per te quale sarebbe , che l'articolo riportato è del 13 marzo e l'iniziativa è del 15?
E perchè allora la nuova 500 ibrida la fanno solo manuale? Sai che all'estero guidano automatico.....Sarei curioso di andare a sentire, penso che qualcosa di utile si possa sempre imparare...
Oltre a questa iniziativa formativa però, penso che con la situazione di mercato attuale sia più proficuo fare quello che la gente e il mercato chiede, i numeri lo dicono, sulle piccole dove c'è la doppia opzione le più vendute sono le manuali, sia per abitudine che per economia (acquisto e manutenzione a medio e lungo termine).
Si che lo so, anche se l'estero non è tutto uguale.E perchè allora la nuova 500 ibrida la fanno solo manuale? Sai che all'estero guidano automatico.....
Ma qui proprio all'ennesima potenza, magari non tanto del popolo italiano o di tutta la storica clientela fiat che a parte la panda non esiste più, ma nei confronti della clientela che vogliono costruirsiBeh....
Questo mi sembra un tantino esagerato....
E se proprio ha da essere,
ti garantisco che per gli altri marchi....
Piu' o meno,
se non e' il cambio automatico, la bassa considerazione
del cliente, comunque
------------------------------------ resta, eccome se resta--------------------------------------
Perché almeno la metà sono per il mercato italianoE perchè allora la nuova 500 ibrida la fanno solo manuale? Sai che all'estero guidano automatico.....
Questo è un punto di vista interessante ma non è così. Ossia qui quello che non va non è tanto il prodotto, bello o brutto, valido o meno ma è proprio secondo me la comunicazione, leggevo che ora sulla comunicazione stanno investendo e....Forse perché fiat subisce passivamente questi prodotti progettati e pensati per altri, che però ora devono vendere. A fiat per fiat rimarranno i veicoli della famiglia stla city, pandina e 500 rigorosamente manuali
Ho capito anche in Italia c'è tanta gente che guida solo automatico.Perché almeno la metà sono per il mercato italiano
Sospetto che tu la giudichi positivamente l'iniziativa per senso patriottico e di difesa rispetto allo sterco che ricevono i marchi italiani, come tu potresti sospettare il contrario. L'iniziativa la valuto nel contesto di fiat
Vedi tu....da Luglio del 2024 Panda Panda Panda poi doveva essere presentata a Ottobre poi rimandata poi a Marzo e....anzichè Panda fanno ste iniziative qua mentre GPanda c'è chi ce l'ha e chi no e sarà in salone solo fine mese...ci sono ovviamente problemi ben più grossi ovvio, ma già seguendo le notizie da ste cose qua.....
Vorrei ben vedere se un altro grosso marchio in crisi tipo Vag facesse delle cose così, e manco in patria ma qua da noi...poi se si vuole minimizzare tutto ben venga minimizziamo.
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa