Vuai tramutare una colomba in un'aquila? Sposala!Si trasformano da fidanzate in mogli
Vuai tramutare una colomba in un'aquila? Sposala!Si trasformano da fidanzate in mogli
Chi più, chi meno... i sono anche immuni , ma , purtroop pure i recidivi.....e il bello è che ci siamo cascati tutti....
Il sushi mi piace da matti, ma ci vado forse una volta ogni due mesi, perché di solito ci vado al sabato sera con la famiglia e un 35 euro a testa tra tutto partono. Se non qualcosa di più se si prendono più alcolici o dolci. Però non ho mai avuto impressione che la fettina di pesce fosse trasparente rispetto al riso, almeno qui in zona Varese.Sei mai stato? Quelli a prezzo fisso a 19 euro di pesce ne vedi ben poco
35 euro con portate o 35 euro e mangi quello che vuoi?Il sushi mi piace da matti, ma ci vado forse una volta ogni due mesi, perché di solito ci vado al sabato sera con la famiglia e un 35 euro a testa tra tutto partono. Se non qualcosa di più se si prendono più alcolici o dolci. Però non ho mai avuto impressione che la fettina di pesce fosse trasparente rispetto al riso, almeno qui in zona Varese.
All you can eat, che parte di solito poco sotto i 30 euro. Aggiungi acqua, una birra, una, bibita e arrivi già intorno ai 35 cad.35 euro con portate o 35 euro e mangi quello che vuoi?
Sai come si dice: l'uomo si sposa perchè non ha cervello, divorzia perchè non ha pazienza, si risposa perchè non ha memoria...Chi più, chi meno... i sono anche immuni , ma , purtroop pure i recidivi.
GuidoP - 23 ore fa
CitWeb2 - 23 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa