Da me è pieno di sushi all you can eat. Difatti mi chiedo come stiano in piedi tutti.
Perché il riso costa poco.Da me è pieno di sushi all you can eat. Difatti mi chiedo come stiano in piedi tutti.
Però il pesce no.Perché il riso costa poco.
Sei mai stato? Quelli a prezzo fisso a 19 euro di pesce ne vedi ben pocoPerò il pesce no.
confermo che, anche qui nel sud milanese, frequento (ormai poco) un cinese che fa sushi all you can eat, e difficilmente si spendono meno di 35 euro a cranio, con bevande e dolce.
chiacchierando col gestore (simpatico da morire, perche' cinese, ma da sempre a milano, e parla con piu' accento milanese di un milanese), mi ha detto che, alla fine, il grosso e' riso, che non costa nulla, infatti alcuni piatti solo di sushi, tipo la tartare, ne puoi ordinare uno solo a testa e che, buona parte del guadagno, lo si fa con le bottiglie e i dolci
non lo leggo da luglio (in agosto non mi son mai collegato).(evoco lo spirito di @AKA_Zinzanbr ... sei tra noi?)
Bravo, aggiungo che sarebbero tutti eccellenti motivi!!!non lo leggo da luglio (in agosto non mi son mai collegato).
o ha cambiato lavoro, e non ha piu' tempo, o si sta preparando il matrimonio![]()
Dimentichi l'altra opzione ... abbiamo iniziato a stargli sulle balle!non lo leggo da luglio (in agosto non mi son mai collegato).
o ha cambiato lavoro, e non ha piu' tempo, o si sta preparando il matrimonio![]()
siamo vecchi.....Dimentichi l'altra opzione ... abbiamo iniziato a stargli sulle balle!
Ero sinceramente preoccupato ma ho visto che stamattina il suo profilo è stato connesso quindi spero sia tutto ok e sia solo affaccendato in cose più interessanti.
Preparare il matrimonio non mi pare una grande ideaBravo, aggiungo che sarebbero tutti eccellenti motivi!!!![]()
Vabbè, ma tu lo dici solo perché sei sposato!Preparare il matrimonio non mi pare una grande idea
E non perché ce l'abbia con la ragazzetta, in generale non mi sembra una decisione furba nel 2026![]()
Mio padre sosteneva che il matrimonio è come il castello degli specchi delle giostre, hi è fuori fa la coda per entrare e chi è dentro fa la coda per uscire...Preparare il matrimonio non mi pare una grande idea![]()
Si ma sono una brava persona e se posso salvare qualcuno, ci provoVabbè, ma tu lo dici solo perché sei sposato!![]()
GuidoP - 23 ore fa
CitWeb2 - 23 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa