Vuai tramutare una colomba in un'aquila? Sposala!Si trasformano da fidanzate in mogli
Vuai tramutare una colomba in un'aquila? Sposala!Si trasformano da fidanzate in mogli
Chi più, chi meno... i sono anche immuni , ma , purtroop pure i recidivi.....e il bello è che ci siamo cascati tutti....
Il sushi mi piace da matti, ma ci vado forse una volta ogni due mesi, perché di solito ci vado al sabato sera con la famiglia e un 35 euro a testa tra tutto partono. Se non qualcosa di più se si prendono più alcolici o dolci. Però non ho mai avuto impressione che la fettina di pesce fosse trasparente rispetto al riso, almeno qui in zona Varese.Sei mai stato? Quelli a prezzo fisso a 19 euro di pesce ne vedi ben poco
35 euro con portate o 35 euro e mangi quello che vuoi?Il sushi mi piace da matti, ma ci vado forse una volta ogni due mesi, perché di solito ci vado al sabato sera con la famiglia e un 35 euro a testa tra tutto partono. Se non qualcosa di più se si prendono più alcolici o dolci. Però non ho mai avuto impressione che la fettina di pesce fosse trasparente rispetto al riso, almeno qui in zona Varese.
All you can eat, che parte di solito poco sotto i 30 euro. Aggiungi acqua, una birra, una, bibita e arrivi già intorno ai 35 cad.35 euro con portate o 35 euro e mangi quello che vuoi?
Sai come si dice: l'uomo si sposa perchè non ha cervello, divorzia perchè non ha pazienza, si risposa perchè non ha memoria...Chi più, chi meno... i sono anche immuni , ma , purtroop pure i recidivi.
confermo, e sono i motivi per cui almeno da me dopo un boom intorno al 2010 ora stanno chiudendo, sono Cinesi e non Giapponesi , i prezzi sono molto aumentati, e caricano molto sulle bevande per cui almeno da me una bottiglia di coca cola te la fanno pagare anche 6 euro mentre un acqua 4, inoltre di solito sono tipo a conduzione famigliare dove ci lavorano tutti i membri . Ma ripeto, almeno da me è un modello che non sta più funzionando, ne chiudono sempre di più chi resiste sono pochi, mentre i veri ristoranti Giapponesi lavorano ma li non è che spendi 30 o 40 euro, i costi sono più alti equiparabili ad un ristorante di pesce italiano. Almeno da me
Si trasformano da fidanzate in mogli, e poi in mamme.
Ed è finita, scordatevi la ragazza tenera che vi coccolava
Beh... perchè andare a mangiare sushi quando potrei farmi una cacio e pepe?
Forse è anche per quello che non funziona, i turisti vogliono mangiare "indigeno" e di autoctoni proiettati verso le pietanze orientali non penso ce ne siano tanti.
Imho.
L'ultima volta che sono stato a Roma era il 2006 o il 2007... mi ricordo che mangiai bene da Antonio al Pantheon... ma son passati vent'anni.effettivamente il turista non so quanto sia attratto da una cucina etnica quando è un Italia, cmq in centro ormai mangiare bene mica è tanto semplice, sarà forse proprio perchè tanti che ci mangiano sono stranieri ma trovare una cacio e pepe fatta bene è un impresa
GuidoP - 1 giorno fa
CitWeb2 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa