Certo che con quel nome lì

, sei in grado di spaventare tutti gli altri pesci , non solo quelli lenti !
Scherzi a parte , hai ragione caro Alosqualo , le andature troppo lente possono risultare pericolose come e ancor di più di quelli che stracciano tutti i limiti di velocità , non tanto quelli prescritti dalla segnaletica , che a volte sono proprio assurdi , ma quelli dettati dal buon senso e dall'istinto di conservazione.
Principale causa di incidenti , dopo la distrazione ,che oggi appare in deciso aumento per via dell'uso assurdo degli smart phone , credo sia la insufficiente distanza di sicurezza e non l'eccesso di velocità . Quest'ultimo tuttavia aggrava senz'altro le conseguenze di incidenti dovuti ad altra ragione e può trasformare in invalidità e morte , ciò che potrebbe risolversi con danni alle carrozzerie e o inabilità reversibili.
Non credo però siano specificamente i guidatori Toyota Hybrid ad andare troppo piano e costituire intralcio e pericolo , anche se non conoscere bene le potenzialità del sistema che si sta utilizzando durante la guida , può causare un'errata interpretazione di ondotta economica e la tenuta di velocità troppo basse , le quali peraltro non giovano nemmeno ai consumi , come si è detto varie volte. La guida più "risparmiosa" pare infatti essere quella che lancia decisamente la vettura per poi veleggiare il più possibile in elettrico.