Luigi_82 ha scritto:23??? Leggi bene, si fanno anche i 27.....ma ti brucia cosi tanto che il tuo furgonato deluxe non faccia oltre i 17?
dai spegni il computer che è entrato un cliente.
vediamo se riesci a vendergli un pandino.
Luigi_82 ha scritto:23??? Leggi bene, si fanno anche i 27.....ma ti brucia cosi tanto che il tuo furgonato deluxe non faccia oltre i 17?
Senti te lo spiego per l'ultima volta, se non capisci fattelo spiegare da qualcun'altro perchè ho veramente perso la pazienza...il consumo si divide in: URBANO, EXTRAURBANO e facendo la media di questi si ottiene il COMSUMO MEDIO.conan2001 ha scritto:hei bimbo bello, qui c'è uno che dice di fare con la punto 23 km litro.
ora mi dici quanto fa una panda?
o racconta balle quello dei 23 oppure la panda va ad aria.
la mia ypsilon Mj segna di trip 5,2, mettiamo che sia ottimista consideriamo 5,5 fa cmq più di 18 al litro, non male considerando che uso la macchina praticamente solo in città anche se mai in ore di puntakanarino ha scritto:Senti te lo spiego per l'ultima volta, se non capisci fattelo spiegare da qualcun'altro perchè ho veramente perso la pazienza...il consumo si divide in: URBANO, EXTRAURBANO e facendo la media di questi si ottiene il COMSUMO MEDIO.conan2001 ha scritto:hei bimbo bello, qui c'è uno che dice di fare con la punto 23 km litro.
Ora stando ai dati riportati sulle maggiori riviste del settore (e raccogliendo anche i pareri dei possessori di quest'auto con questo motore) ll 1.3 mjt 69 cv sulla Punto fa di MEDIA (e ripeto MEDIA) circa 22,2 km/l...la Panda e la 500, con lo stessso motore con coppia "depotenziata" a 145 Nm registrano un consumo MEDIO di oltre i 23 km/l, grazie ad una rapportatura del cambio diversa e ad un favorevole rapporto peso-potenza (nonostante abbiano meno coppia).
Quindi se uno dice che con la Punto 1.3 mjt 69 ccv fà i 23 km/l di MEDIA è possibilissimo, perchè quel motre in EXTRA-URBANO a velocità fissa (tra gli 80 ed i 90 km/h) fa tranquillamente oltre i 25 km/l e in URBANO fa senza problemi i 16 km/l.
kanarino ha scritto:Senti te lo spiego per l'ultima volta, se non capisci fattelo spiegare da qualcun'altro perchè ho veramente perso la pazienza...il consumo si divide in: URBANO, EXTRAURBANO e facendo la media di questi si ottiene il COMSUMO MEDIO.conan2001 ha scritto:hei bimbo bello, qui c'è uno che dice di fare con la punto 23 km litro.
Ora stando ai dati riportati sulle maggiori riviste del settore (e raccogliendo anche i pareri dei possessori di quest'auto con questo motore) ll 1.3 mjt 69 cv sulla Punto fa di MEDIA (e ripeto MEDIA) circa 22,2 km/l...la Panda e la 500, con lo stessso motore con coppia "depotenziata" a 145 Nm registrano un consumo MEDIO di oltre i 23 km/l, grazie ad una rapportatura del cambio diversa e ad un favorevole rapporto peso-potenza (nonostante abbiano meno coppia).
Quindi se uno dice che con la Punto 1.3 mjt 69 ccv fà i 23 km/l di MEDIA è possibilissimo, perchè quel motre in EXTRA-URBANO a velocità fissa (tra gli 80 ed i 90 km/h) fa tranquillamente oltre i 25 km/l e in URBANO fa senza problemi i 16 km/l.
conan2001 ha scritto:kanarino ha scritto:Senti te lo spiego per l'ultima volta, se non capisci fattelo spiegare da qualcun'altro perchè ho veramente perso la pazienza...il consumo si divide in: URBANO, EXTRAURBANO e facendo la media di questi si ottiene il COMSUMO MEDIO.conan2001 ha scritto:hei bimbo bello, qui c'è uno che dice di fare con la punto 23 km litro.
io non ho mai detto che quello della punto non faccia quel consumo.
dubito però che sia la 500 che la panda facciano quello che dici tu.
hai per caso qualche link che lo confermi?
conan2001 ha scritto:non è tutto oro quello che luccica.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:sumotori64 ha scritto:...mmm... da letteratura ed esperienza diretta il 1.3 mjt non è MAI stato un campione di consumi, in nessuna declinazione ... (la catena di distribuzione non aiuta)
Ah beh detto da te che di 1.3 multijet ne hai portati a flotte!!!sumotori64 ha scritto:...mmm... da letteratura ed esperienza diretta il 1.3 mjt non è MAI stato un campione di consumi, in nessuna declinazione ... (la catena di distribuzione non aiuta)
Luigi_82 ha scritto:conan2001 ha scritto:non è tutto oro quello che luccica.
Di sicuro non lo è quello che dici tu.
E se non sai guidare, fattene una ragione.
Sempre più patetico...![]()
conan2001 ha scritto:Luigi_82 ha scritto:conan2001 ha scritto:non è tutto oro quello che luccica.
Di sicuro non lo è quello che dici tu.
E se non sai guidare, fattene una ragione.
Sempre più patetico...![]()
colpito ed affondato!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Temugin73 - 17 ore fa
streak1 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa