gullivergulliver ha scritto:e che vuoi da me, claudik?!scrivi a QR per lamentarti...
figurati che io ho aspettato a cambiare una macchina proprio per attendere l'uscita dell'Auris Touring HSD e valutarla.....e può essere che la compri...certo, non credo che riuscirei a fare i 20-21 km/l a 130 km/h di media ...diciamo che occorre fare come con certi pescatori, che ti dicono di aver preso pesci di mezzo metro...un po' di tara è necessaria![]()
non voglio nulla....
ti cito perchè eri tu l'indignato per il fatto che mostravo, ripentdolo, come gli utenti che la Auris la possiedano consumino TUTTI molto meno di quel che dice la rivista ....
adesso ci risiamo.
Come la mettiamo tra le prove di 4r e i consumi d'uso dei lettori?
nulla: 4r viene letto di più di questo forum. Quindi vincono loro....
almeno fino a che la gente, a forza di vederle, non si convinca a bussare al finestrino di chi ce le ha...
quindi io, che IN COSCENZA, sui consumi che posto, sono pronto a mettere la testa dei miei figli sul fuoco, perchè sono VERI, come posso compensare questa inesattezza?
lasciando la mia rimostranza in UN post che viene seppellito o ripenentdolo tutte le volte che posso?
secondo te?. Lo ridico. il powertrain di toyota consuma MOLTO meno di quello che scrive la rivista.... Posso provarlo. Anche a domicilio se qualcuno fosse così scettico