Il problema che constringeva molti a "sfrizionare" per partire soprattutto in salita per non trovarsi nel bel mezzo dell'incrocio a motore spento,secondo me è scomparso in parte all'abitudine ma anche al motore meno legato e quindi più pronto a salire di giri,risolvibile in parte anche tramite vag con l'inalzamento dei giri da 760 a 900g/min.
Per quanto riguarda l'aggiornamento sw,il conc. non sà che parametri vada a modificare ma anch'io penso ad un inalzamento tipo della pressione rail infatti leggendo altri topic qualcuno trovava risolutivo per quanto riguarda il rumore dell'iniezione,l'installazione del modulo psi,il mistero cmq potrebbe essere svelato leggendo i valori in centralina prima e dopo l'aggiornamento.
Prepariamoci a fare da cavie per i primi anni,fino a quando la vw perfezzionerà anche questo "nuovo" sistema common rail...
Per quanto riguarda l'aggiornamento sw,il conc. non sà che parametri vada a modificare ma anch'io penso ad un inalzamento tipo della pressione rail infatti leggendo altri topic qualcuno trovava risolutivo per quanto riguarda il rumore dell'iniezione,l'installazione del modulo psi,il mistero cmq potrebbe essere svelato leggendo i valori in centralina prima e dopo l'aggiornamento.
Prepariamoci a fare da cavie per i primi anni,fino a quando la vw perfezzionerà anche questo "nuovo" sistema common rail...