T
testerr
Guest
meipso ha scritto:zero c. ha scritto:meipso ha scritto:zero c. ha scritto:merendone ha scritto:ciao a tutti..ho da una settimana il cr-v advance 2.2 diesel..consumi..io sono intorno ai 12.5km/l...leggevo di consumi intorno ai 15km con un litro..fantascienza oppure è il rodeggio e poi si assesta a quei valori?
grazie ciao
max
mah te lo auguro. in autostrada è difficile fare più di 8 / 9 km/litro dice 4rotelle
tu che tipo di tragitto fai sinora?
La valutazione che tu citi è frutto di un evidente travisamento. Si tratta, a mio avviso, di un grossolano errorre dell'interpretazione dei dati forniti dal computer di bordo; se esso indica 8-9 l/100 km, significa che la vettura percorre circa i 12 con un litro, valori più e più volte confermati, ed anche migliorati, nell'ambito di un'ampia casistica. Se si sbaglia, come sovente accade, e si interpreta il valore come km/litro, allora viene fuori quanto sopra.
caro meipso , mai e poi mai mi permetterei di contraddirti :XD: , ma stavolta il dato riferito di 9 km con un litro in autostrada è tratto dalla prova di quattroruote.
una comparativa crv / rav4 per la precisione.
mi auguro sia giusto
chiedo scusa per la pedanteria e ti auguro una buona giornata![]()
Ti ripeto: c'è un errore. CR-V non consuma così, forse il due litri a benzina con il cambio automatico. E, secondo me, non ci arriva lo stesso. La controparte avrà forse avuto "forza maggiore"...... ubi maior, minor cessat.
ho parlato con un tizio che ha il CRV a benzina e mi ha detto che percorre 8/9 km/l