merendone ha scritto:ciao a tutti..ho da una settimana il cr-v advance 2.2 diesel..consumi..io sono intorno ai 12.5km/l...leggevo di consumi intorno ai 15km con un litro..fantascienza oppure è il rodeggio e poi si assesta a quei valori?
grazie ciao
max
non fate confusione.... :? sono litri x 100km e non km/litrozero c. ha scritto:merendone ha scritto:ciao a tutti..ho da una settimana il cr-v advance 2.2 diesel..consumi..io sono intorno ai 12.5km/l...leggevo di consumi intorno ai 15km con un litro..fantascienza oppure è il rodeggio e poi si assesta a quei valori?
grazie ciao
max
mah te lo auguro. in autostrada è difficile fare più di 8 / 9 km/litro dice 4rotelle
tu che tipo di tragitto fai sinora?
si non è male, certo che non c'è grande differenza con la mia 2,0 i-vtec a benzina. come puoi leggere appena più sopra...Realtime ha scritto:Ecco a voi la mia esperienza su 100.000 km con tagliando fatto appena ieri.
Parliamo del 2.2. ictdi Gen 3
Consumo medio di 13,.5/14,0 km litri nell'uso misto di tutti i giorni. Salite, città, extraurbano, etc.
In autostrada a velocità anhe sostenute (150/160) non scende mai sotto i 12km/l
Non è male come risultato se paragonate con:
Audi Q5 2.0 TDI 170 cv manuale: 10km/l
Volvo XC60 185 cv manuale: 10km/l
Per il modello nuovo che sarà presentato a Novembre 2011 aspetto con ansia una buona iniezione di cavalli abbinato al cambio automatico e ciliegina sulla torta (molto improbabile) il sistema integrale SH-AWD della Legand.
Mai avuto tale risultato.Neanche io ci vado leggero, d'altronde con questo motore come fai?no_smog ha scritto:Da CDB 15km/litro...reali 14,3km/litro.
Consumi su tragitto misto 40%urbano+40%extra+20%autostrada !!!
E non ho il piede leggero.
merendone ha scritto:ciao a tutti..ho da una settimana il cr-v advance 2.2 diesel..consumi..io sono intorno ai 12.5km/l...leggevo di consumi intorno ai 15km con un litro..fantascienza oppure è il rodeggio e poi si assesta a quei valori?
grazie ciao
max
Ripeps53 - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa