abarbolini ha scritto:
Ormai le scuse per comprarsi il suvvettino stanno raggiungendo vertici impensabili.
Adesso le macchine "normali" non passano i dossi! Ma infatti anch'io vivo col patema d'animo tutto il giorno. Pensa che non riesco a dormire la notte al pensiero di tutti i dossi che dovrò affrontare nel corso della giornata...
Ma perchè non dici semplicemente:"mi piace il q3 e me lo compro"?
Dover trovare per forza delle motivazioni pseudo razionali produce risultati molto divertenti...
Personalmente ogni giorno lavorativo devo farmi pavè, rotaie del tram, pavè, sconnesso, una mezza dozzina di dossi, e pure un varco carrabile che, per il gioco delle pendenze, se lo prendo male il bettente cementato per terra mi tocca il fondo sotto l'auto (per fortuna su questa è carenato in plastica ed è robusto). Il tutto non a passo d'uomo, perché è impossibile. In 4 anni e 70.000 km ho fatto fatto fuori silent block e ammortizzatori (l'auto la presi a 41.000, ma era a posto sotto questo profilo)
Poi ti devo fare una foto (pensavo di averla sul cell, devo averla cancellata) delle condizioni in cui ho ridotto lo scudo paraurti anteriore causa neve e grattate nelle discese :?