SirPatrick ha scritto:
Alosqualo ha scritto:
Rileggendomi, mi dispace che questo post sia in Room Audi, perche potrebbe sembrare un Flame fatto qui apposta, cosa cheinvece non vuole assolutamente essere.
Peró non resisto se si vuole vedere le cose solo ed esclusivamente in un verso, senza voler notare che non esiste solo il bianco o il nero.
Io non vado in room Volvo a dire che ho la miglior macchina al mondo e che ho fatto l´affare della vita, anche per quanto potrei esserne personalmente convinto, perché poi é ovvio che ti esponi a critiche di chi ha il diritto di pensarla diversamente e replicare.
Il tutto senza nessun acredine personale, ma solo per parlare di auto.
Infatti non vai nella room Volvo, perchè non troveresti nessuno, come nessuno ha voluto comprare la tua XC70 che hai portato via al prezzo del pane.
Non hai mai posseduto un'Audi in vita tua e vieni a fare "il maestro di vita" nella nostra room ?
Nessuna acredine personale per carità, ma il fascino di un marchio si capisce anche da queste piccole cose
Goditi il tuo ferro e buoni KM "cinesi"

(solo per parlare di auto eh ?

)
"Typisch Audi" si dice dalle mie parti. Si parla per preconcetti, é chiaro che poi anche si compri con preconcetti

Tralascio la parte "cinese", perché é una mera provocazione: sanno tutti che la macchina é fatta in Svezia. Che il capitale sia cinese, arabo o americano, a chi importa? D´altronde anche nell´Iphone i componenti sono cinesi, no?
Mio padre ha guidato una A4 per diversi anni: dal 2007 al 2012 se non sbaglio. 2.0 benzina. Macchina onesta, mi ricordo che gli interni (i tasti in plastica per clima etc) si "spellavano" tutti e non si vedeva piu nulla. Per il resto é andata benino, a parte mangiare litri di olio...avanguardia della tecnica....e del rabocchino.
Detto questo, non é che uno deve avere una Ferrari per poterla giudicare una buona macchina, o sbaglio?
Tu hai mai avuto una Volvo?
Ah... dove bisognava suonare per entrare nella "vostra" room? Non vale il diritto di libera espressione qui? :?
Scudi levati al cielo se qualcuno osa controbattere alle sciorinature di doti e perfezioni di un SUV che fa, spingendo a tavoletta, 20 km con un litro e vola sui dossi senza vibrazione proferire. Spaziosa ma compatta, aggressiva e veloce ma parca, ha tutto ma costa niente.....insomma....siamo tutti COINOMI noi altri.
Sembra lo spot pubblicitario!