albert56
0
allora, almeno da quel lato li, sei tranquillo, dato ne sono capitati diversi...ok grazie, vivo un paesello e fortunatamente ho un garage
allora, almeno da quel lato li, sei tranquillo, dato ne sono capitati diversi...ok grazie, vivo un paesello e fortunatamente ho un garage
L'ho già detto anch'io, tra l'altro ha la manutenzione costosetta oltre al prezzo del nuovo, ma la vuole proprio...Con 5000km/anno lascia stare l'ibrido, non ne vale la pena. Se vuoi un'auto affidabile e di qualità ad un giusto prezzo vai su mazda 2 con il 1.5 4 cilindri da 90CV.
L'ho già detto anch'io, tra l'altro ha la manutenzione costosetta oltre al prezzo del nuovo, ma la vuole proprio...
io invece esteticamente non la sopporto proprio, davanti mi sembra un pescecane con la bocca spalancata e dietro una vecchia sciancatama non deve piacere a me, d'altra parte sono rare le toyota che non mi dispiacciono, specie le recenti trovo strane, per il resto ho provato una chr di un amico, ma non fa per me, io guido su strade poco trafficate quindi mi trovo benissimo col cambio manuale e pure mi piacciono le macchine semplici dove all'occorrenza ci posso mettere le mani più agevolmenteNon nascondo che mi piaccia
Se mi soddisferà anche guidarla quello non lo so
io invece esteticamente non la sopporto proprio, davanti mi sembra un pescecane con la bocca spalancata e dietro una vecchia sciancatama non deve piacere a me, d'altra parte sono rare le toyota che non mi dispiacciono, specie le recenti trovo strane, per il resto ho provato una chr di un amico, ma non fa per me, io guido su strade poco trafficate quindi mi trovo benissimo col cambio manuale e pure mi piacciono le macchine semplici dove all'occorrenza ci posso mettere le mani più agevolmente
la concorrenza impara, poi i toyota hanno dei prezzi che non ti dico e sembra che non sempre trattino bene i clienti...Quando è uscita la Yaris Hybrid non aveva rivali. Era meno di un lustro fa.....oggi il panorama (e i prezzi) sono totalmente mutati.
nel senso che se ti alzavi e andavi via ti avrebbe "battuto"?quello grosso voleva impormi un minifinanziamento e mi "battè" parecchio
Non mi piacciono le vendite "aggressive" sopratutto se poi la convenienza rispetto ad altri è nulla....ricordo che chiesi di provarla, essendo interessato all'acquisto, vi fu diniego.nel senso che se ti alzavi e andavi via ti avrebbe "battuto"?
e anche la pubblicità aggressiva, ma sembra sia diventata una regola sia l'una che l'altra...anch'io quando ho prenotato la sandero ho dovuto minacciare di andarmene per poterla pagare in contantiNon mi piacciono le vendite "aggressive" sopratutto se poi la convenienza rispetto ad altri è nulla....ricordo che chiesi di provarla, essendo interessato all'acquisto, vi fu diniego.
mg27 - 2 minuti fa
agricolo - 3 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa