miranda453 ha scritto:Pensavo che oggigiorno e' assurdo girare con un 2.0 turbo benzina ma non per limiti e consumi ma per il costo della benzina che vergognosamente continuano ad innalzare.
A malincuore pensavo di vendere l'Octavia vrs e acquistarne una ma 1.4 tsi.
Indubbiamente risparmierei alla voce consumi ma ho fatto due conti ed emergerebbe che la mia vale sui 13-14mila euro ( credo ) e la nuova 1.4 la pagherei sui 23,5mila euro con qualche accessorio.
Ipotizziamo che la differenza sia sui 10mila euro, vale la pena considerando che questa somma la ammortizzewrei in chissa' quanti anni ?
Faccio 10mila km all'anno per cui risparmierei su benzina, assicurazione e bollo anche se emotivamente sarebbe un " trauma " per le prestazioni
Oppure tenere la mia ed usarla meno ?
ps : l'attuale ha 45mila km, anno 2007
miranda453 ha scritto:Pensavo che oggigiorno e' assurdo girare con un 2.0 turbo benzina ma non per limiti e consumi ma per il costo della benzina che vergognosamente continuano ad innalzare.
A malincuore pensavo di vendere l'Octavia vrs e acquistarne una ma 1.4 tsi.
Indubbiamente risparmierei alla voce consumi ma ho fatto due conti ed emergerebbe che la mia vale sui 13-14mila euro ( credo ) e la nuova 1.4 la pagherei sui 23,5mila euro con qualche accessorio.
Ipotizziamo che la differenza sia sui 10mila euro, vale la pena considerando che questa somma la ammortizzewrei in chissa' quanti anni ?
Faccio 10mila km all'anno per cui risparmierei su benzina, assicurazione e bollo anche se emotivamente sarebbe un " trauma " per le prestazioni
Oppure tenere la mia ed usarla meno ?
ps : l'attuale ha 45mila km, anno 2007
sandro63s ha scritto:Se tu volessi risparmiare considerevolmente, dovresti venderla e girare con mezzi alternativi...![]()
Come già t'hanno scritto il gioco non vale la candela e poi, e poi tieni presente che il tempo vola e tra non molto verrà presentata la nuova Octavia: quel giorno sì, che potrai fare un ragionamento sul da farsi. Perchè come Supermegapresidentissimospannelato dovrai essere colui che aprirà la strada, ovvero colui che per primo comprerà la favolosa Octavia III e che farà morir d'invidia tutti noi poveretti fermi alla II..![]()
![]()
![]()
![]()
rosberg ha scritto:Sarà ma a me questo disegno sopra proprio non entusiasma. Troppo uguale all'audi...
Comunque Giorgio, qui dentro mi pare ci sia un plebiscito più o meno...dai non fare stupidate, tieniti la tua, riempi di benzina, fatti qualche viaggetto, fatti qualche sparatna ogni tanto...
Se no...proponila a GIOGOTTI...![]()
![]()
![]()
Nemmeno io...e non mi capacito nemmeno di vederlo sopra al posto di guida...miranda453 ha scritto:rosberg ha scritto:Sarà ma a me questo disegno sopra proprio non entusiasma. Troppo uguale all'audi...
Comunque Giorgio, qui dentro mi pare ci sia un plebiscito più o meno...dai non fare stupidate, tieniti la tua, riempi di benzina, fatti qualche viaggetto, fatti qualche sparatna ogni tanto...
Se no...proponila a GIOGOTTI...![]()
![]()
![]()
Non mi capacito ancora che Giovanni abbia prenotato la vrs :shock: :lol: :lol:
Alez79 - 6 ore fa
maxressora - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa