Mi riferivo ai consumi e che il motore rimane acceso molto più allungo.Ero di fretta. Faccio 200 km a settimana, in totale circa 1000 a mese.
Ma poi, mi parli di motore freddo quando il diesel a -5 in inverno è un dramma.
Mi riferivo ai consumi e che il motore rimane acceso molto più allungo.Ero di fretta. Faccio 200 km a settimana, in totale circa 1000 a mese.
Ma poi, mi parli di motore freddo quando il diesel a -5 in inverno è un dramma.
Non si lamenta dei consumi (che non le interessano) si lamenta del fatto che gli manca proprio il tipo di guida di un turbo diesel o di un benzina turbo, evidentemente questo tipo di ibrido non fa per lei.Potrei sbagliarmi ma, giusto nel caso ci si riferisse in termini di efficienza, ho proprio come l'impressione che la conduttrice in questione, così come per tante altre rappresentanti del cosiddetto "sesso debole", non solo ignori qualsivoglia criterio di guida, ma spesso e volentieri anche col piede dx a pavimento e da qui i maggiori riscontri in fatto di consumi medi dove proprio nella soluzione in riferimento vi si dovrebbe verosimilmente trovare una maggior sensibilità allo stile di guida rispetto ad un equipollente ciclo diesel...
I diesel/Benzina Turbo quanti cavalli avevano? Se non le interessano i consumi, cavolo ci fà in un CHR or Ibrida da medie accelerazioni?Non si lamenta dei consumi (che non le interessano) si lamenta del fatto che gli manca proprio il tipo di guida di un turbo diesel o di un benzina turbo, evidentemente questo tipo di ibrido non fa per lei.
Anche no. La mia Prius in autostrada NON consuma più della mia precedente TD (a 130, non viaggio in scia ai camion...).Togli il forse![]()
Si era innamorata della linea esterna, infatti dice sempre che se avessero fatto anche una versione normale diesel o turbo benzina con magari 200/230cv o su di lì sarebbe stata una cliente per parecchi e parecchi anni,ma le sta bene perchè l'aveva pure provata 2 volte prima di comprarla, alla fine ha vinto l'estetica sul piacere di guida che intende lei.I diesel/Benzina Turbo quanti cavalli avevano? Se non le interessano i consumi, cavolo ci fà in un CHR or Ibrida da medie accelerazioni?
sicuramente non con l'ibrido.
In autostrada, a velocità costante di 130-40, che consumi reali ha
In autostrada il Cx di 0.33 si fa sentire.Se ti riferisci a me, a velocità reale (non indicata) di 130 Km/h che corrispondono ai 137 di tachimetro sono intorno ai 13, ai 140 reali (150 di tachimetro) sugli 11.
AKA_Zinzanbr - 30 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa