Presumo una s1 quindi fine anni 90.
Ne ho trovate 3 intorno ai 20000 euro.
Si appunto, parliamo di vetture di oltre 20 anni fa. Non so se l'opener sia orientato su una "Youngtimer".........
Presumo una s1 quindi fine anni 90.
Ne ho trovate 3 intorno ai 20000 euro.
Non so se l'opener sia orientato su una "Youngtimer".........
Come scritto sopra l'elise si trova a 20k€. Usata con 50Mm
Ma tu ritieni che sia più sicura una 500 abarth con 180cv rispetto ad una elise con 136? A volte l'incoscienza...
Innanzitutto grazie a tutti per la disponibilità e l'accoglienza.Io sinceramente ero intenzionato a comprare un auto nuova e non buttarmi sull'usato. Forse l'identikit migliore di quello che cerco è una segmento b tendente allo sportivo....certo è che con quel budget non posso permettermi una vera sportiva nuova. Volevo sapere se secondo voi oltre alle 2 versioni che vi ho proposto (che intendevo nelle loro versioni più potenti quindi corsa 1.2 100 cv gs line e fiesta st line mh 125cv) ci potesse essere qualche modello simile rimanendo sempre intorno ai 20k che possa soddisfarmi o in caso quale è meglio delle 2 secondo voi.Magari perchè no anche un consiglio sugli adas da avere a prescindere. Intanto vi ringrazio di nuovo
P.s. Visto che è stata proposta la peugeout 208 vi dico già che essendo molto simile alla corsa con costi decisamente più alti di acquisto andrei più volentiere sulla opel
Sicuramente sí, per un guidatore inesperto. Non dimentichiamo che l'Elise é molto piú leggera, quindi i cavalli spingono molto di piú che sulla 500. Ma soprattutto é una trazione posteriore con assetto da pista, non é un'auto per tutti. Se senza controlli elettronici, meglio proprio lasciar perdere a priori per un guidatore non esperto, imho.
Una Swift Sport?
Per me mille volte meglio una MX-5 usata comunque, un altro mondo. Se non ora, quando? : )
Usare una moto da 100 cv equivale auna autovettura da più di 400 Cv. Certo con la moto bisogna essere molto più prudenti che non con l'auto sportiva.Imho per le moto è un po' diverso.
Unoo difatti si può accontentare di una 500 abarth da 160 cv o di una UP! GTI da 116 cv o anche facendo uno sforzo economico di una polo GTI da 200 CvFiesta st line visto il prezzo nemmeno st...offtopic assurdo!!
Ripeto è il classico modus operandi per non far entrare nuovi utenti nei forum
Ho portato moto fino a 160cv, a parità di ritmo sono più controllabili della mia che ne ha la metà. Gomme, assetto, telaio, sospensioni e freni nettamente migliori. Portarla al limite è ben altra cosa, ma su strada il controllo è totale.Usare una moto da 100 cv equivale auna autovettura da più di 400 Cv. Certo con la moto bisogna essere molto più prudenti che non con l'auto sportiva.
Immaginavo sportiveggiante non sportiva, quindi in pratica sto post è solo un OTInnanzitutto grazie a tutti per la disponibilità e l'accoglienza.Io sinceramente ero intenzionato a comprare un auto nuova e non buttarmi sull'usato. Forse l'identikit migliore di quello che cerco è una segmento b tendente allo sportivo....certo è che con quel budget non posso permettermi una vera sportiva nuova. Volevo sapere se secondo voi oltre alle 2 versioni che vi ho proposto (che intendevo nelle loro versioni più potenti quindi corsa 1.2 100 cv gs line e fiesta st line mh 125cv) ci potesse essere qualche modello simile (la butto lì,una KIA RIO gt-line MH 100 cv per dire) rimanendo sempre intorno ai 20k che possa soddisfarmi o in caso quale è meglio delle 2 secondo voi.Magari perchè no anche un consiglio sugli adas da avere a prescindere. Intanto vi ringrazio di nuovo
P.s. Visto che è stata proposta la peugeout 208 vi dico già che essendo molto simile alla corsa con costi decisamente più alti di acquisto andrei più volentiere sulla opel
Immaginavo sportiveggiante non sportiva, quindi in pratica sto post è solo un OTche parla di elise,4c,mx5 e addirittura di moto
Potresti considerare anche nuovissima i20 100cv mhev, la solita ottima clio rs line o una ibiza fr.
Come adas io direi ormai indispensabile frenata automatica e cruise control adattivo se fai tanta autostrada, poi sicuramente sono tutti più o meno utili.
ma scusa una 500 abarth. Puro divertimento.La swift sport sinceramente non ci avevo pensato ma mi sembra un ottima idea e più o meno siamo lì come budget (prezzi da concessionario). Grazie per l'idea,sicuramente la valuterò.
gbortolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa