Certo come seconda auto.....Poi nessuno vieta di farci un pensierino.
Certo come seconda auto.....Poi nessuno vieta di farci un pensierino.
Certo come seconda auto.....
Intendo che una macchina del genere come elise va bene come secondo auto di fianco a una normale, stesso servizio di una moto.Imho come terza auto,inteso in senso cronologico.
Nel senso che se la Punto è stata la prima auto dell'opener opterei per una vettura un po' più grintosa come una segmento B in versione sportiva per poi passare,magari tra qualche anno,a una sportiva.
Lotus Elise usata o AR 4C.
Trovata, Lotus Elise usata, 100kW, poco più di 20k€. Divertimento e colpo d'occhio assicurato... altro che utilitaria vitaminizzata...
In listino del nuovo sono quasi scomparse le B da 200cv anzi anche quelle da 150cv.Io andrei su qualcosa con massimo 150 cv.
Già una Corsa Opc con 200 cv sull'anteriore mi sembrerebbe esagerata.
.
Intendo che una macchina del genere come elise va bene come secondo auto di fianco a una normale, stesso servizio di una moto.
Toyota GT86. Con 20.000 se ne trovano, anche se con un certo chilometraggio. Eventualmente la gemella Subaru BRZ.
Ai tempi ho avuto una barchetta, facendo sport e uscendo con amici molto spesso doveva usare la punto dei miei.Nel caso dell'autore del topic scrive che la userebbe solo nel weekend quindi volendo potrebbe anche farsela bastare come prima auto (ho conosciuto un ragazzo,neanche tanto ragazzo perchè aveva qualche anno più di me,che si era comprato una Elise come unica auto ma aveva a disposizione,sia sul lavoro che in famiglia,altre mezzi su cui contare per utilizzi più pratici).
Magari può contare anche sull'auto di un genitore nel caso in cui gli servisse qualcosa di più pratico.
Resta comunque una scelta abbastanza estrema.
Ai tempi ho avuto una barchetta
Oppure un'Abarth 595. Con 20.000 (anzi circa 18.500 scontata) si può comprare una 145 cv nuova.
Di quale anno? Di 12 anni fa sono sui 30.000.
ExPug24 - 22 ore fa
streak1 - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa