Ammmmmmazzzzzza....
Non litighero' mai con te
ahahahahahahahahahahahah
![]()
Scusami ma questa non l'ho capita : (
Ammmmmmazzzzzza....
Non litighero' mai con te
ahahahahahahahahahahahah
![]()
Sì, l'ha presa e l'ha messa sulla bilancia del bagno!![]()
Wow la mia 1.4 Is del '97 da 90 cv in accelerazione 0-100 dichiara esattamente quanto la 1.0 turbo attuale da 130 cv
Vero che l'ho pesata ed è esattamente 1000 kg con metà serbatoio
Scusami ma questa non l'ho capita : (
Comunque in quel confronto il distacco in ripresa è contenuto grazie al fatto che la 3 ha il cambio automatico.
Se avesse il manuale, sarebbe molto peggio, come si vede dalla prova su strada di Quattroruote.
Il rituale della pesa dell'auto è d'obbligo per ogni appassionato che si rispetti ; )
Il massimo sarebbe avere una bilancia per ruota come si fa con le auto da corsa, invece della pesa del frantoio delle olive come ho fatto io![]()
( peccato, poi non fa piu' ridere )
" Litigo con uno che solleva*1000 kg "
???
* ".... ho pesato.... "
![]()
Ecco perché va presa automatica....ma alla moglie del buon viaggio non lo diciamo![]()
Sì, l'ha presa e l'ha messa sulla bilancia del bagno!![]()
Beh è stato più facile, l'ho semplicemente parcheggiata sulla pesa
Con quello del frantoio che mi guardava un po' strano![]()
Un tempo, da bambino, mi ricordo che c'erano delle pese pubbliche, ora credo sempre meno, almeno dalle mie parti non c'è più.
Che mi ricordi, da quando vado in giro in camper ne ho vista solo una, adiacente a un'area di sosta in Piemonte (se ricordo bene dalle parti di Casale Monferrato).
Ah, dimenticavo... ce ne dovrebbero essere anche sul Brennero, poco prima della frontiera con l'Austria.
questi dati di ripresa sono sempre da prendere con il beneficio di inventario. E' vero che l'automatico è più veloce, ma con il manuale alla fine scalando si ottiene spunto.Comunque in quel confronto il distacco in ripresa è contenuto grazie al fatto che la 3 ha il cambio automatico.
Se avesse il manuale, sarebbe molto peggio, come si vede dalla prova su strada di Quattroruote.
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa