coxi
0
..Spero di no.... Ahahahahah!!arizona77 ha scritto:Goditela.....
Per il resto, assomiglia alla storiella di quello entrato in Rover
per una Evoque base, aggiuntina dopo aggiuntina....
Ne usci' con un Range 4.000, 8 cilindri benza![]()
..Spero di no.... Ahahahahah!!arizona77 ha scritto:Goditela.....
Per il resto, assomiglia alla storiella di quello entrato in Rover
per una Evoque base, aggiuntina dopo aggiuntina....
Ne usci' con un Range 4.000, 8 cilindri benza![]()
Ehi!! Ciao!!! E' un piacere "vederti" anche qui!! Nel post relativo alla storia del mio acquisto, mi sono dimenticato di dire che la mia era si valutata 5000 / 5500 Euro ma, alla fine me ha dati 7,5.Se consideri che (vista con i miei occhi) un conce Renault vende una Meggy come la mia a Km zero a 11 mila Euro.....è vero che la mia era immacolata...ma chiedere 10 mila euro...visto che con mille in più la prenderesti nuova.... Comunque magari vendendola ad un privato qualcosina in più ci avrei fatto. Ma, con tutti i suoi pregi (pochi Km, tenuta da "maniaco" etc etc...) è pur sempre una macchina difficile da vendere (soprattutto adesso) perchè la combinazione Station wagon a benzina....sinceramente è un pò da pazzoidi.... Comunque ho coronato il sogno di una vita e, considerando che lavoro da una vita...anzi mezza (spero...)Eldinero ha scritto:Praticamente la Megane gliel'hai regalata :shock:
In ogni caso complimenti per la tua BMW.![]()
coxi ha scritto:Ehi!! Ciao!!! E' un piacere "vederti" anche qui!! Nel post relativo alla storia del mio acquisto, mi sono dimenticato di dire che la mia era si valutata 5000 / 5500 Euro ma, alla fine me ha dati 7,5.Se consideri che (vista con i miei occhi) un conce Renault vende una Meggy come la mia a Km zero a 11 mila Euro.....è vero che la mia era immacolata...ma chiedere 10 mila euro...visto che con mille in più la prenderesti nuova.... Comunque magari vendendola ad un privato qualcosina in più ci avrei fatto. Ma, con tutti i suoi pregi (pochi Km, tenuta da "maniaco" etc etc...) è pur sempre una macchina difficile da vendere (soprattutto adesso) perchè la combinazione Station wagon a benzina....sinceramente è un pò da pazzoidi.... Comunque ho coronato il sogno di una vita e, considerando che lavoro da una vita...anzi mezza (spero...)non ho mai rubato nulla a nessuno e cerco di non far mancare nulla alla mia famiglia....anche se costosa
è una bella gratificazione!!! Certo.....adesso per un luuuungo periodo dovrò stare buono e tranquillo considerando anche il fatto che tra un mese e mezzo mi sposo....altrimenti non farei altro che far partire la pratica di divorzio..!!
![]()
Sapessi quanto ho.."lavorato" per convincere la mia futura moglie a fare questa mezza follia...
![]()
![]()
![]()
Esattamente.... Per carità...non bisogna mica vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo...altrimenti sai che manica di pazzi ci sarebbe in giro?? Però è vero che le piccole sddisfazioni che riesci a toglierti...ti aiutano..magari la sensazione dura poco...ma (parere personale) meglio averla vissuta che no!!Eldinero ha scritto:coxi ha scritto:Ehi!! Ciao!!! E' un piacere "vederti" anche qui!! Nel post relativo alla storia del mio acquisto, mi sono dimenticato di dire che la mia era si valutata 5000 / 5500 Euro ma, alla fine me ha dati 7,5.Se consideri che (vista con i miei occhi) un conce Renault vende una Meggy come la mia a Km zero a 11 mila Euro.....è vero che la mia era immacolata...ma chiedere 10 mila euro...visto che con mille in più la prenderesti nuova.... Comunque magari vendendola ad un privato qualcosina in più ci avrei fatto. Ma, con tutti i suoi pregi (pochi Km, tenuta da "maniaco" etc etc...) è pur sempre una macchina difficile da vendere (soprattutto adesso) perchè la combinazione Station wagon a benzina....sinceramente è un pò da pazzoidi.... Comunque ho coronato il sogno di una vita e, considerando che lavoro da una vita...anzi mezza (spero...)non ho mai rubato nulla a nessuno e cerco di non far mancare nulla alla mia famiglia....anche se costosa
è una bella gratificazione!!! Certo.....adesso per un luuuungo periodo dovrò stare buono e tranquillo considerando anche il fatto che tra un mese e mezzo mi sposo....altrimenti non farei altro che far partire la pratica di divorzio..!!
![]()
Sapessi quanto ho.."lavorato" per convincere la mia futura moglie a fare questa mezza follia...
![]()
![]()
![]()
Ciao carissimo,
effettivamente non si può sempre ragionare con la testa, soprattutto in tema auto, pertanto se hai ritenuto opportuno fare questo passo, posso solo dirti che hai fatto bene. Effettivamente se non ci si toglie qualche vizio, o non si fanno certi passi un po? ?pazzi?, questa vita sarebbe monotona. Ne parlavo proprio ieri con un vicino, dove lui sosteneva che finché lavora e puo' permettersi di comprare delle cose lo fa, ovviamente senza far mancare nulla alla sua famiglia. Lui ha cambiato filosofia di vita a causa di diversi eventi che ha visto accadere nella sua vita. Se si è troppo razionali alla fine la vita non se la si gode appieno. Giusto pensare al futuro ma senza dimenticare che va vissuto per primo il presente.![]()
coxi ha scritto:Esattamente.... Per carità...non bisogna mica vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo...altrimenti sai che manica di pazzi ci sarebbe in giro?? Però è vero che le piccole sddisfazioni che riesci a toglierti...ti aiutano..magari la sensazione dura poco...ma (parere personale) meglio averla vissuta che no!!Eldinero ha scritto:coxi ha scritto:Ehi!! Ciao!!! E' un piacere "vederti" anche qui!! Nel post relativo alla storia del mio acquisto, mi sono dimenticato di dire che la mia era si valutata 5000 / 5500 Euro ma, alla fine me ha dati 7,5.Se consideri che (vista con i miei occhi) un conce Renault vende una Meggy come la mia a Km zero a 11 mila Euro.....è vero che la mia era immacolata...ma chiedere 10 mila euro...visto che con mille in più la prenderesti nuova.... Comunque magari vendendola ad un privato qualcosina in più ci avrei fatto. Ma, con tutti i suoi pregi (pochi Km, tenuta da "maniaco" etc etc...) è pur sempre una macchina difficile da vendere (soprattutto adesso) perchè la combinazione Station wagon a benzina....sinceramente è un pò da pazzoidi.... Comunque ho coronato il sogno di una vita e, considerando che lavoro da una vita...anzi mezza (spero...)non ho mai rubato nulla a nessuno e cerco di non far mancare nulla alla mia famiglia....anche se costosa
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao carissimo,
effettivamente non si può sempre ragionare con la testa, soprattutto in tema auto, pertanto se hai ritenuto opportuno fare questo passo, posso solo dirti che hai fatto bene. Effettivamente se non ci si toglie qualche vizio, o non si fanno certi passi un po? ?pazzi?, questa vita sarebbe monotona. Ne parlavo proprio ieri con un vicino, dove lui sosteneva che finché lavora e puo' permettersi di comprare delle cose lo fa, ovviamente senza far mancare nulla alla sua famiglia. Lui ha cambiato filosofia di vita a causa di diversi eventi che ha visto accadere nella sua vita. Se si è troppo razionali alla fine la vita non se la si gode appieno. Giusto pensare al futuro ma senza dimenticare che va vissuto per primo il presente.![]()
![]()
![]()
E chi può dargli torto?arizona77 ha scritto:coxi ha scritto:Esattamente.... Per carità...non bisogna mica vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo...altrimenti sai che manica di pazzi ci sarebbe in giro?? Però è vero che le piccole sddisfazioni che riesci a toglierti...ti aiutano..magari la sensazione dura poco...ma (parere personale) meglio averla vissuta che no!!Eldinero ha scritto:coxi ha scritto:Ehi!! Ciao!!! E' un piacere "vederti" anche qui!! Nel post relativo alla storia del mio acquisto, mi sono dimenticato di dire che la mia era si valutata 5000 / 5500 Euro ma, alla fine me ha dati 7,5.Se consideri che (vista con i miei occhi) un conce Renault vende una Meggy come la mia a Km zero a 11 mila Euro.....è vero che la mia era immacolata...ma chiedere 10 mila euro...visto che con mille in più la prenderesti nuova.... Comunque magari vendendola ad un privato qualcosina in più ci avrei fatto. Ma, con tutti i suoi pregi (pochi Km, tenuta da "maniaco" etc etc...) è pur sempre una macchina difficile da vendere (soprattutto adesso) perchè la combinazione Station wagon a benzina....sinceramente è un pò da pazzoidi.... Comunque ho coronato il sogno di una vita e, considerando che lavoro da una vita...anzi mezza (spero...)non ho mai rubato nulla a nessuno e cerco di non far mancare nulla alla mia famiglia....anche se costosa
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao carissimo,
![]()
![]()
Diceva mio nonno:
" viva il supefluo..... se non intacca la " realta" di tutti i giorni "
Sei grande! complimenti!coxi ha scritto:....però bisogna fermarsi un attimo e riflettere su ciò che si ha. Io ho sempre amato il marchio BMW e mai mi sarei immaginato di possederne una un giorno.
....ma sarà tanta la gioia di salire e guidare la MIA BMW..che ci farò caso solo appena la parcheggerò....![]()
![]()
![]()
Grazie!!U2511 ha scritto:Sei grande! complimenti!coxi ha scritto:....però bisogna fermarsi un attimo e riflettere su ciò che si ha. Io ho sempre amato il marchio BMW e mai mi sarei immaginato di possederne una un giorno.
....ma sarà tanta la gioia di salire e guidare la MIA BMW..che ci farò caso solo appena la parcheggerò....![]()
![]()
![]()
![]()
Ti giuro che non premicchio affatto! MA forse è solo una mia impressione... E' anche vero che da nuove il consumo è sensibilmente maggiore rispetto a quando si "scioglie" un pò. Ma forse sto giocando un pò troppo con il cambio in modalità manuale perchè un meccanico che conosco in BMW mi ha suggerito di fare in questo modo (non sempre) per far si che il motore non giri spesso a regimi costanti. Per la fase di pseudorodaggio è meglio così mi ha detto. Poi dopo i primi 5/600 Km puoi iniziare a spingere anche un pò di più. E comunque, qualche consiglio da voi che siete già più "rodati" di me...è sempre ben accetto!!chiaro_scuro ha scritto:Ha uno dei motori più parchi in circolazione quindi se bevicchia vuol dire che premicchi l'acceleratore
Sull'autoradio dico solo che sulla mia avevo quella base e non ci ho mai inserito un cd dentro e mi limitavo ad accenderla solo per sentirci le notizie sul traffico mentre con le altre auto, pur con l'autoradio di serie, ce l'avevo sempre accesa sopratutto per ascoltare i cd ma anche per seguire radio 24 (praticamente considera che il livello dell'autoradio di base della BMW era così basso che era uno strazio seguire anche la trasmissioni solo parlate di radio 24 :cry: ).
Insomma: una vergogna altro che auto premium
In bocca al lupo e goditela al massimo!!!!
Ciao.
coxi ha scritto:Ti giuro che non premicchio affatto! MA forse è solo una mia impressione... E' anche vero che da nuove il consumo è sensibilmente maggiore rispetto a quando si "scioglie" un pò. Ma forse sto giocando un pò troppo con il cambio in modalità manuale perchè un meccanico che conosco in BMW mi ha suggerito di fare in questo modo (non sempre) per far si che il motore non giri spesso a regimi costanti. Per la fase di pseudorodaggio è meglio così mi ha detto. Poi dopo i primi 5/600 Km puoi iniziare a spingere anche un pò di più. E comunque, qualche consiglio da voi che siete già più "rodati" di me...è sempre ben accetto!!chiaro_scuro ha scritto:Ha uno dei motori più parchi in circolazione quindi se bevicchia vuol dire che premicchi l'acceleratore
Sull'autoradio dico solo che sulla mia avevo quella base e non ci ho mai inserito un cd dentro e mi limitavo ad accenderla solo per sentirci le notizie sul traffico mentre con le altre auto, pur con l'autoradio di serie, ce l'avevo sempre accesa sopratutto per ascoltare i cd ma anche per seguire radio 24 (praticamente considera che il livello dell'autoradio di base della BMW era così basso che era uno strazio seguire anche la trasmissioni solo parlate di radio 24 :cry: ).
Insomma: una vergogna altro che auto premium
In bocca al lupo e goditela al massimo!!!!
Ciao.
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa