zeusbimba ha scritto:
Quindi è meglio una leon..... tra l'altro la serie 1 rompe la catena.. va bhe gli hai dato dei bei consigli....

affari suoi....
Allora, inizia prima a leggere quello che ho scritto senza interpretarlo a parole tue (e poi ti pregherei di avere rispetto: per il cul@ ci puoi prendere chi vuoi ma non me.
Rispetto alla vecchia 118D, che era quello che avevo io, è migliore la leon.
Se dovesse prendere una serie di 3-4 anni fa, ma non è questo il caso, gli sconsiglierei con tutto il mio cuore di prenderla: o preferisci chiedere all'oste se il vino è buono?
Del resto, perchè gli ho consigliato di provare una CTH invece di una Leon? Perchè una è premium e l'altra no.
Però gli ho portato la mia esperienza per dire che non è che le altre medie fanno schifo, anzi, tolte finiture e qualche fighetteria, sono sullo stesso livello delle premium. Praticamente stavo facendo presente che non ci si deve sentire "umiliati" nello scendere di livello perchè, per fortuna, anche il livello della medie generaliste è alto.
Il discorso, però, era un altro. Se può pesare una manutenzione straordinaria di 3-4000 euro una premium non fa per te.
Visto che non è questo il caso, allora la scelta si fa più "rilassante".
Ora, però, giro la domanda: in cosa la serie 1 è superiore alla leon?
Per quell'altro discorso...è vero che guido in città...ma faccio anche svariati pezzi di tangenziale ad ore serali quando non c'è praticamente nessuno.
La serie 1 te la godi di più rispetto alle altre medie solo e soltanto dove ci sono le curve.
Lo dico come refrain, non sto dicendo che sbagli a prenderla ma solo che prima di prenderla proverei per bene anche dell'altro.
Ciao.