andrea1688 ha scritto:
Capisco bene la tua motivazione..anche io alla fine mi sono voluto togliere uno sfizio che mai avrei pensato di potermi permettere..
sono contentissimo della scelta e del mezzo..idem mio figlio che a brevissimo metterà le sue chappe sulla mia auto ..se penso che ho iniziato a guidare su una 127 ...
....ed io su una Ritmo 60!!! Comunque l'unica cosa di cui sono certo è che sono fatto tremendamente male...nel senso che quando devo fare una cosa ci penso 1 milione di volte giorno e notte. Mi chiedo: " e se poi?.... Ma se per caso?...." Tutte domande che "partorisco" per poi non avere alcuna risposta sensata se non quella di dirmi che lavoro, non rubo niente a nessuno e le passioni e i sogni vanno coltivati. Sarà che magari sono cresciuto con l'idea che la BMW è una macchina per chi ha il potafogli a fisarmonica

e quindi, non rientrando io nella categoria, ho paura di fare il passo più lungo della gamba. Però poi mi dico che sto valutando una serie 1 e non una serie 7 (non che la serie 1 sia da denigrare..anzi...paradossalmente la preferisco a quella specie di nave che è la serie 7 con tutto il rispetto per i possessori di quest'ultima) e quindi mi autoconvinco che non mi sto "allargando". Alla fine di tutto dovrei fregarmene e, sempre se le possibilità me lo consentono, decidere, andare a vedere e procedere.... MA, conoscendomi.....è solo questione di tempo....

Intanto ringrazio te e tutti coloro che sono intervenuti nella discussione. Ovviamente se avete altri consigli da darmi sono sempre ben accetti. Mi auguro di potermi unire a voi come.......possessore di BMW e non solo come ospite del forum