Ciao, io ce l'ho da aprile e posso scriverti che per me è un acquisto ottimo almeno finchè non ci saranno, spero mai, sorprese negative.
La guidiamo io, mia moglie e ogni tanto mio figlio.
Ha circa 12mila km fatti soprattutto in città, poca autostrada e tangenziale.
Il primo giorno al suo ritiro ho percorso una tangenziale che conosco, in rodaggio l'ho usata piano, massimo 90 km/h, a destinazione il computer di bordo indicava oltre i 24 km/l.
Se usata tranquillamente solo in città, ieri ad esempio, all'andata ha fatto i 18 e al ritorno i 15,5 km/l.
Alla voce consumi direi che di meglio non potresti chiedere per essere a benzina.
Il motore non fa assolutamente percepire che sia a tre cilindri, viaggiare anche ai 120 km/h è fattibile, anche oltre, nessun problema di rumorosità eccessiva o mancamenti di prestazioni.
In montagna non l'ho usata ma in alcuni dislivelli non ho riscontrato difficoltà a proseguire.
Comfort interno ottimo, auto pratica con tutto a portata di mano.
Frizione leggera, cambio morbido, da nuova aveva qualche impuntamento nell'innesto della prima e in officina hanno allentato il cavo di guida.
Qualche rumorino di " ferraglia " dal motore a caldo in estate ma l'ho sentito anche su un altra Fabia stesso motore e, in maniera minore, su una Polo anch'essa col 75 cv.
Potendo oggi mi piacerebbe, se e quando arriverà, il 1.0 Tsi ma ovviamente il costo sarà più elevato per una seconda auto.
Spaziosa con ottima seduta, buona visibilità e non affatica anche nei viaggi al mare.
Personalmente la ricomprerei sicuramente.
Se hai altre domande sono a disposizione e se sei di Torino o non distante posso anche consigliarti dove acquistarla con tranquillità.